COVER REVEAL: Per sempre tuo, Damian


 

Per chi ha ancora il cuore in frantumi da "Per sempre tua, Kate", per chi si domanda cosa sarà accaduto a Damian: è arrivato il vostro momento!

Torna il 27 Aprile 2021 D. Nichole King, con "Per sempre tuo, Damian, un romanzo che può essere letto come uno standalone, anche se senza Kate sappiate che Damian non sarebbe mai diventato quello che è oggi.

Titolo: Per sempre tuo, Damian
Genere: Contemporary Romance
Autore: D.Nichole King
Traduzione: Sara JL
Data di uscita: 27 aprile 2021
Cover: FranLu

Trama:

Amare qualcuno è troppo rischioso. L’ho già fatto in passato e sono quasi morto. Non posso farlo di nuovo.

Dicono che il tempo guarisca le ferite, ma non è vero. Sono passati quattro anni e la voce di Kate riecheggia ancora nella mia mente.
Ogni schifoso giorno.
E per questo bevo e scopo. Per dimenticare.
Non posso fare quello che mi ha chiesto. Non posso lasciarla andare. Non ci riesco.
Non sono in grado di farlo nemmeno quando compare Lia, la cosa migliore che mi sia capitata da anni. E allora, per allontanarla, provo a distruggere anche quel poco di me che era rimasto integro.
Non avevo però messo in conto di sentire la sua mancanza, di volere di più. Non avevo capito che il mio cuore poteva amare di nuovo.
Non mi resta che trovare un modo per riconquistare la sua fiducia, perché, se non lo faccio, non perderò soltanto Lia.
Perderò tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...