Comunicato: La serie di Rya: 4 romanzi in una nuova edizione


 

La serie di Rya: 4 romanzi in una nuova edizione

Ascoltate le diverse versioni.
Entrate.
Venite.
Quella che segue è la mia storia.

Stavo per diventare regina ma, per come si sono messe le cose, non credo che sarò incoronata in tempi brevi. E neppure in tempi lunghi, se è per questo.
Mi chiamo Rya, e sono la principessa secondogenita del regno di Temarin.
Non è poca cosa, considerando la mia giovane età, e su questo non posso che concordare.
Per completare il quadro, per la gente sono un'arrivista e una bugiarda, una puttana e un'assassina.
Ce ne sono anche altre, comunque.
Ultimamente, almeno, queste sono le dicerie che vanno per la maggiore.
Che ho assistito alla morte del mio primo marito senza far nulla per impedirla; che ho fatto carte false per sposare quello che è poi diventato il mio secondo marito, che gli ho reso la vita un inferno e che alla fine, una volta ottenuto ciò che volevo, mi sono sbarazzata di lui senza neppure versare una lacrima.
Su di me sono state dette molte cose.
Mi chiamo Rya.

E poi, credete a ciò che più vi pare.
 

Scarica i primi due capitoli di Fracture

La storia di una donna che cerca se stessa in un paese ai piedi delle Smoky Mountains
e di un uomo, un vagabondo, che non ha radici e che ha perso la propria identità.
Insieme forse si ritroveranno, insieme forse vinceranno.
Ma la società riuscirà ad accettarli
o li giudicherà?

Scarica il primo capitolo

Quando il diverso fa paura, in un mondo dove pochi hanno subito mutazioni genetiche, l'essere umano lo rifiuta e lo rinchiude.
Questa è la storia di Lowell, che ha la capacità di vedere le colpe future degli altri grazie a solo tocco. C'è, però, chi riesce ad accettare le sue qualità e a vedere oltre il muro del sospetto; la verità è che i nemici più grandi che dobbiamo affrontare non sono fuori di noi, ma dentro.

Scarica il primo capitolo

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...