Autore: Hélène Battaglia
Casa editrice: The Pink Factory Publishing
Collana: Little Black Dress
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 188
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: 3,99 euro ebook (in promo il week end d’uscita)
Prezzo: 15,00 euro il cartaceo
Store on line: Esclusiva Amazon
Data di pubblicazione: 25 marzo 2021
Sinossi
A 32 anni, l’insolente e ricca ereditiera franco-inglese Jane Cartier ha il mondo ai suoi piedi: un fisico mozzafiato, una rendita mensile a cinque zeri, un lussuoso appartamento al centro di Montecarlo, una cabina armadio zeppa di vestiti griffati, un’inutile scorta di corteggiatori e un fedele miglior amico di nome Tony. Ma non è tutto oro quel che luccica e un bel giorno, il padre di Jane, stufo dei capricci e della vita dissoluta della figlia, decide di tagliarle i viveri. Senza le sue carte di credito, Jane non ha altra scelta che trovare un lavoro!
Ad Anabelle Smith, un’eccentrica diva hollywoodiana arrivata a Cannes per il Festival Internazionale del Cinema, serve d’urgenza una baby-sitter. Quella precedente l’ha appena piantata in asso.
Riuscirà Jane, la spensierata partygirl, ad accettare la sua nuova condizione di baby-sitter? Metterà finalmente la testa a posto? Si innamorerà?
Tra incontri insoliti, decisioni importanti e viaggi in luoghi mitici, Jane alternerà il sorriso e le lacrime.
Una commedia frizzante, firmata dall’autrice del bestseller Appuntamento al Ritz.
Biografia
Hélène Battaglia. È una giornalista, fashion editor e fotografa italo-francese. Contributor per Il Corriere della Sera e La Stampa. Ha un debole per gli uomini “belli e dannati” alla James Dean e gli alberghi a cinque stelle, è appassionata di moda da sempre: per numerosi anni ha seguito la Fashion Week di Milano per ELLE.fr .
Dopo il successo del suo romanzo d’esordio, la commedia romantica “Appuntamento al Ritz” (Baldini & Castoldi, 2012) è tornata in libreria con l’atteso sequel. Nel 2017, il suo terzo romanzo, “Un'avventura americana” è stato pubblicato dalla Rizzoli nella collana digitale YOUFEEL.
Estratto:
Era mia madre, Kate. La solita Kate. Una mamma poco convenzionale, in gambissima, forse anche un po’ troppo per la sua età. Lei va pazza per quel social network. Si è iscritta da molti anni, ormai. Si diverte a postare selfie, per lo più in bikini e mise sexy, insieme alle sue amiche. A 58 anni vanta un fisico da trentenne, opera del suo bravissimo – e costosissimo – chirurgo plastico e circa quarantamila follower sulla sua T.L.
Io, comunque, sospetto che gran parte di quelli siano fake, comprati con i soldi di mio padre, un ricchissimo e prepotente businessman, ora in pensione.
Può sembrare forse strano ma lui non è per niente geloso. Anzi, secondo me, se ne frega alla grande. I miei sono una coppia molto aperta, da come avrete capito. Ognuno vive la propria vita in modo del tutto indipendente. E sembra funzionare: trascorrere esistenze quasi separate ha permesso loro di essere sposati da oltre trent’anni.
Nessun commento:
Posta un commento