Titolo: (In)decente
Autore: Viviana Leo
Data uscita: 14/02/2021 su Amazon
Prezzo Ebook: 2,99
Genere: Forbidden
TRAMA:
Lou e io ci conosciamo da una vita, siamo amiche per la pelle e non abbiamo segreti fra di noi.
Peccato che io le abbia nascosto il segreto più grande e inconfessabile: sono innamorata di suo padre.
So che questo la ucciderà, so che è sbagliato e indecente, ma al cuore non si comanda e la carne è troppo debole per non cedere alla tentazione.
Logan è l’uomo più bello che io abbia mai visto e anche l’unico, su questo mondo, che non dovrei guardare. Ma è l’unico per cui valga la pena combattere.
Recensione:
«Io sono con te in ogni maledetto istante che ci vuole dividere e non ci riesce»
(Alda Merini)
Viviana Leo è una delle autrici che ho iniziato a seguire da quando nel febbraio 2015 mi sono immersa nel mondo del libro digitale.
Il suo è uno stile fluido, leggero, con la giusta dose di sensualità che ti avvolge come una coperta in una fredda notte d’inverno.
Per chi segue le mie recensioni sa che, ultimamente i generi che prediligo sono di tutt’altro genere, ma tra un libro e un altro, mi piace liberare la mente e avere tra le mani storie più leggere, più dolci, più d’abbraccio. Tutto ciò riesco a trovarlo quando decido di spostare la mia attenzione su autrici che sembrano fare meno rumore delle altre, ma che sanno ravvivare l’interesse e la curiosità di noi lettori/trici.
La storia che andrete a leggere si evince in maniera esplicita dalla sinossi, io a differenza di molti/e, non punto il dito, non storco il naso, confermo quello che ho detto già in altre occasioni, se si è adulti e consenzienti, il giudizio altrui non deve intaccare ciò che si porta nel cuore, quando è amore, quello vero, bisogna accettarlo e non gonfiarsi come pavoni credendosi giusti nell’aborrire e denigrare chi vive tale sentimento.
Quindi, un avviso per chi leggerà, se dovrete come spesso accade giudicare e criticare negativamente passate oltre, altrimenti...
Non è indecente, come potrebbero pensare gli altri.
È amore.
Buona lettura, alla prossima
4 coccole
Saluinadia
*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale.*
Nessun commento:
Posta un commento