RECENSIONE: Unbroken (Spin-off di Pericolosamente tua) di Andrea Grady


 

Titolo: Unbroken

Autore: Andrea Grady

Genere: romance

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 18 luglio 2020

Pagine: 248

Link Amazon

 

Sinossi: 

"- Mi stai invitando nel tuo letto? - il suo sorriso è un invito a fare pensieri peccaminosi, per non parlare dei suoi occhi, che sembrano accarezzarmi il corpo ogni volta che si posano su di me."

Per tutta la vita, Rebecca Miller ha dovuto combattere contro i pregiudizi, contro la violenza, contro la povertà. Tutta la sua vita è stata una lotta continua. Ora rischia di perdere l'unica cosa che, per Rebecca, rappresenta la libertà: il suo piccolo monolocale. Le rimane solo una possibilità per uscire da quella situazione disastrosa: il posto come ballerina al Dedalus, uno dei locali più famosi e più spettacolari di Manhattan. Lì, ogni cosa verrà ribaltata dal destino.

Per tutta la vita, Max Davis ha dovuto imparare a nascondere le emozioni dietro a una facciata di gelida cortesia. Lo ha fatto per difendersi dai nemici, dal dolore dei ricordi e dai rimpianti. Lo ha fatto fin da bambino, per non mostrare a suo padre, la propria vulnerabilità. Per tutta la vita è stato etichettato come una persona complicata e difficile.

Quando conosce Rebecca Miller, e conosce la sua storia, così simile alla propria, Max Davis dovrà rimettere in discussione tutte le proprie certezze.

Perché l'amore non chiede il permesso, arriva e basta, che uno sia pronto o meno, che lo voglia, oppure no.

Contiene scene di sesso e linguaggio esplicito.

 

Recensione:

“ Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale”     

(Karl Barth)

Il primo romanzo che ho letto di Andrea è stato PERICOLOSAMENTE TUA, spinta da un’amica che ne parlava molto bene, mi sono lasciata convincere e non me ne sono mai pentita.

Poi ho letto tutte le sue storie di genere M/M e mi sono follemente innamorata del suo stile. Seguendolo sulla pagina Amazon mi vengono inviate notifiche di nuove uscite e quindi mi sono buttata su UNBROKEN spin off di pericolosamente tua.

A differenza di Mason e Eileen, Max e Rebecca mi sono sì piaciuti, ma non alla stessa maniera.

La storia è carica di patos e sofferenza, ma c’è un unico comune denominatore che spinge i protagonisti a fidarsi, a rischiare e a mettersi in gioco: l'amore sorretto da una forte amicizia che spinge a non tirarsi indietro.

Una storia da leggere e un consiglio gratuito recuperare tutte le altre.

Buona lettura, alla prossima

 

4 coccole 

Saluinadia

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...