RECENSIONE: Black Sea (Lethal Men vol.5) di Anya M. Siller

 

Titolo: Black Sea (Lethal Men)

Autore: Anya M. Silver

Genere: Dark Erotic Romance

Editore: AMS

Data uscita: 2 gennaio 2021

Link Amazon

 

Sinossi:

Nel capitolo finale si chiudono i giochi Mentre Jay e Sibylle vivono la loro vita al fianco dei due uomini che hanno macchiato il loro passato, Josiah prosegue la relazione con Kai, l’uomo più maturo che lo fa sentire protetto e amato. Lo desidera, lo brama. È sempre nei suoi pensieri, conficcato nel suo cuore. Crede sia arrivato finalmente il momento di ricevere un pizzico di felicità. Dopotutto, la presenza sinistra e letale del serial killer sembra essere svanita nel nulla. Il giovane non ha idea che il pericolo è molto vicino e può avere tante facce, che si celano dietro una sola maschera. E quando questa calerà, non ci saranno né vinti né vincitori. 

La Lethal Men Series è composta da:

1 – Pure Revenge  

2 – Destroy Me 

3 – Dangerous Minds 

4 – Perfect Storm 

4.5 – Fra le braccia della morte (unico romanzo autoconclusivo della serie) 

5 – Black Sea  

Le storie dei diversi personaggi sono strettamente collegate ed è pertanto consigliata la lettura nell’ordine indicato. 

*** AVVERTENZE***

Questo è un romanzo M/M e M/F contenente scene di violenza, linguaggio e tema forte. È pertanto sconsigliata la lettura ad un pubblico sensibile.

Altri romanzi pubblicati: Innaturale Dilogia Innaturale Crudele 

Dark Souls Series (Attualmente in corso):Piacere Oscuro, #1

 

Recensione:

I piani dell'anima umana sono infiniti. Bisogna soltanto saper camminare intrepidi sull'abisso: o si conquista la propria cima, o si perisce.

Stanisław Ignacy Witkiewicz

 

Un giorno mi sono messa al pc e ho guardato sullo store Amazon, tra i tanti autori e autrici, una mi è saltata all’occhio, parlo di te Anya M Silver, parlo dei tuoi romanzi, parlo della tua serie Lethal Men che mi ha scombussolato, sconvolta, messa sotto sopra e alla stesso tempo mi ha inebriato, mi ha commosso, mi ha emozionato fin nel profondo.

Ho aspettato mesi prima di poter mettere le mani sull’ultimo volume della serie e le emozioni a fine lettura sono state tante, molteplici e mi hanno lasciata basita, interdetta, stupita.

Aspettavo l’ultimo volume perché tra i tanti protagonisti 2 mi sono entrati sottopelle più degli altri, avevo pensato per loro un finale diverso, ma mi inchino alla tua scelta, non sono altro che una lettrice, spettatrice di voi autori/trici che ci intricate con le vostre storie, con ciò che avete dentro di voi, con ciò che ci regalate ogni volta. Adesso dopo aver parlato con te aspetto notizie con l’altra serie che ho già iniziato ossia la Dark Soul con Piacere oscuro.

Tornando a Black Sea tutti i protagonisti si intersecano tra loro donandoci scorci della loro vita che non è per niente cambiata, anzi. Ognuno di loro ha abbracciato una vita che non tutti la riterrebbero tale, ma quando si è coscienti di ciò che si fa non siamo nessuno per giudicare.

Per chi come me ha aspettato con ansia quest’ultimo capitolo, vi troverete a farvi tante domande su Rev, Sybille, Kink, Jay e con Draven, Josiah e il mio amato Kay.

Per chi lo conosce mi additerà col titolo di folle ma io l’ho amato al di sopra di tutti, ho sofferto ogni suo dolore, ogni sua disperazione e poi….

Rannicchiandosi sul materasso premette la faccia contro il cuscino, lasciando che il dolore lo trafiggesse da parte a parte, piangendo la perdita di Kai. 

La perdita di Draven. 

Andrà tutto bene. Ce la farò… anche questa volta.

Una serie da leggere tutto in un fiato.

Anya mi rivolgo a te, grazie per queste storie, grazie per questi protagonisti, grazie per essere quello che sei.

Adesso dacci presto il secondo volume della Dark Soul.

A tutti/e voi buona lettura e alla prossima

 

5 meravigliose coccole

Saluinadia


 


1 commento:

  1. Come ti capisco.
    Scombussolata è dire poco....e come te anche io ho amato tutti i personaggi.... ma Kai e Joshia.... ho sofferto con loro per tutto e qualche volta mi è scesa anche una lacrima. Ma non me ne facevo una ragione, continuavo a leggere e a dirmi no non può essere....trattenendo il respiro, non mi accorgevo nemmeno del passare delle ore. Adesso si attende il seguito di Piacere Oscuro e viste le premesso non sto nella pelle. Li ho riletti tutti a distanza di quasi un anno per essere preparata al meglio prima di leggere Black Sea e ogni volta il cuore in gola e l'ansia per gli eventi non erano cambiati. Ti entrano sotto pelle.

    RispondiElimina

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...