RECENSIONE: Pretty Things - Spin off della serie Best Friend's Father - di Devon McCormack


 Titolo: Pretty Things - Spin off della serie Best Friend’s Father

Autore: Devon McCormack

Traduzione: Federica Madarena

Genere: Contemporaneo

Lunghezza: pagine 414

Data di pubblicazione: 20 gennaio 2021

Link Amazon


Trama:

Bellezza - Il momento in cui Liam McKinney ha pronunciato per la prima volta quella parola rimarrà per sempre impresso nella mia mente.

È misterioso, intrigante... e off-limits, dato che è amico di mio padre.

Più facile a dirsi che a farsi.

Nel momento in cui ho posato lo sguardo su quell'uomo dagli occhi scuri e lo sguardo intenso, si è risvegliata in me una fame primordiale, diversa da qualsiasi cosa avessi mai provato prima. Per un po' di tempo sono rimasto confuso dalla mia attrazione verso gli uomini, ma non provo alcuna confusione quando lo guardo, solo puro e sfrenato desiderio di sentire il suo corpo contro il mio, assaggiare la sua pelle, respirare il suo profumo.

Ci sono così tante cose che un uomo esperto come Liam potrebbe mostrarmi.

Ma non voglio solo soddisfare il mio desiderio per il suo corpo, per il fisico di un Titano, quegli addominali cesellati nella pietra e una sfida particolare che sembra più che un po' intimidatoria... Sì, voglio tutto questo, ma anche molto di più. Voglio sapere tutto di lui. C'è qualcosa dietro la maschera che mostra al mondo. A volte, è come se mi venisse offerto uno sguardo dietro una cortina fumogena... su chi sia veramente. Eppure è difficile conoscere il vero Liam, quando lui è determinato a mantenere i propri segreti.

Pensavo che avesse un passato oscuro.

Ma non mi ero reso conto che non se lo fosse ancora lasciato alle spalle e che ci sarei finito dentro, in un mondo pericoloso così diverso da quello che ho sperimentato per la maggior parte della mia vita.

È un mondo di segreti, inganni e pericoli.

Scoprirò presto che c'è un prezzo da pagare per stare con Liam McKinney.

Ma nessun prezzo è troppo alto quando la ricompensa è essere l'uomo tra le sue braccia e nel suo cuore.

Essere quello che lui chiama la sua Bellezza.

*Pretty Things presenta la storia di due uomini che non ne hanno mai abbastanza l'uno dell'altro, azione e avventure che coinvolgono agenzie governative segrete, losche cospirazioni, e sexy buffonate che ti renderanno impossibile dimenticare di star leggendo un romanzo di Devon McCormack. Il libro contiene riferimenti a idee suicide e scene di pericolo che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori.


Recensione:

I precedenti libri della trilogia Best Friend’s Father non mi avevano entusiasmato particolarmente e anche con questo volume incentrato su Ty è stato lo stesso almeno fino al 30% del libro. Da lì in poi finalmente inizia a succedere qualcosa e la lettura mi è risultata più scorrevole.

Ty e Liam sono due uomini con un passato difficile e molti segreti che non hanno mai condiviso con nessuno, tuttavia l’attrazione che provano l’uno per l’altro contribuirà all’apertura reciproca, apertura che si rivelerà ardua, nonostante i continui tentativi di Ty che alla fine riuscirà nel suo intento.

I personaggi sono molto ben caratterizzati, Ty è giovane e l’autore è molto bravo nel descriverci i suoi dubbi, le sue insicurezze, dall’altra parte c’è Liam, un uomo maturo con molte certezze che tuttavia non lo esimono dal dubitare quando si tratta di lasciarsi andare a quel sentimento che sta nascendo nel suo cuore per Ty.

Nel complesso un buon libro, forse come dicevo un po’ troppo lento all’inizio, che tuttavia migliora andando avanti. Ne consiglio la lettura a chi ha già apprezzato la serie principale.

Per me 3,5 coccole.

Alla prossima, la vostra Aylen.

*Si ringrazia l’autore e la casa editrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...