Titolo: Insegnami
Autore: Josh Black
Genere: Omegaverse
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 19 giugno 2020
Pagine: 236
Sinossi:
Milo
è un giovane Beta rimasto orfano di genitori prestigiosi e sventati che lo hanno lasciato in miseria.
Sopravvive ai margini di una società crudele e classista, subendo soprusi continui senza riuscire a difendersi in alcun modo.
Pensa che quello sia il suo destino, di non avere altra scelta se non adattarsi a ogni cosa gli succeda.
Rassegnato, non riesce più a immaginare un futuro accettabile se non quello di isolarsi da tutto.
Al
è un Alfa Dominante di Classe Superior, ha successo e adora i piaceri della vita.
Il suo atteggiamento nei confronti dei Beta che considera inferiori, è sempre stato sprezzante e li tratta come se fossero i pària del mondo.
Ma quando i due si incontrano succede qualcosa di inspiegabile; Al riconosce il Beta come suo Compagno e vorrebbe conquistarlo immediatamente, ma deve fare i conti con se stesso e con un giovane ombroso e diffidente.
Insegnami
È un Omegaverse ricco di colpi di scena e sentimento.
Le scene di schiavizzazione e sessualità forzata sono da contestualizzare nell’universo distopico che viene rappresentato, dove atteggiamenti censurabili vengono considerati accettabili.
Leggere responsabilmente.
Buona lettura!
Soul Mates:
1) Comprami
2) Insegnami
3) Vendimi
I romanzi della serie sono auto conclusivi e possono essere letti separatamente.
Recensione:
Quando risollevo la testa, lo specchio mi rimanda l’immagine di un leone affamato, i capelli chiari sembrano una criniera scomposta e i miei occhi ambrati sono diventati torbidi.
‘Carne… Ho bisogno della sua carne!’
Mi sento folle e pazzo di desiderio e non riesco a spiegarmelo.
Col secondo volume della serie Soul Mates, abbiamo il piacere di conoscere meglio Al e la sua storia è davvero intrigante, il suo porsi al compagno Beta è davvero stupefacente.
Mi sono emozionata tantissimo in alcuni punti della lettura. L’amore di Al per Milo è da assaporare con calma e serenità.
Milo mi ha fatto innamorare della sua dolcezza, del suo voler reagire ma sempre timoroso, tacciato come un qualcosa di inutile, quando poi dentro di sé ha tutto ciò che altri dovrebbero avere.
L’incontro tra Al e Milo è magico, ma l’arroganza degli Alfa porta a non accorgersi di come è facile cadere nell’errore e condannare chi invece deve avere tutto il supporto.
Milo sarà lacerato ma dovrà prendere delle decisioni, cosa accadrà tra l’Alfa e il Beta?
Per rispondere a questa domanda basta non lasciarsi sfuggire questo volume, dopo averlo letto, anche voi desidererete avere tra le mani il terzo volume.
- È tanto… troppo tempo che non mi baci, Alfa. – mi rimprovera sorridendo anche se sono passati solo una manciata di secondi da quando ho depredato la sua bocca
– Non permettermi di dimenticare il sapore delle tue labbra. –
Sorrido e ubbidisco.
Buona lettura e alla prossima
4 coccole
Saluinadia
Nessun commento:
Posta un commento