RECENSIONE: Comprami (Soul Mates #1) di Josh Black



Titolo: Comprami

Autore: Josh Black

Genere: Omegaverse

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 14 febbraio 2020

Pagine: 157

Link Amazon

 

Sinossi:

Paul

è un giovanissimo Omega Dominante in una società fortemente classista e violenta, dove le caste e le differenze sociali sono alla base della struttura comune.

Allo svilupparsi della malattia del fratellino, decide di fare quello che aveva tenuto sempre in serbo come ultima possibilità: vendersi, per sei mesi, al miglior offerente.

Ormai non ha più nulla da perdere e non ha bisogno di salvaguardare la reputazione della famiglia, dal momento che non ne ha più una.

Deve sopravvivere e andare avanti un giorno alla volta, sperando di racimolare un piccolo gruzzolo che gli consenta di salvare il piccolo Mark e aprire un’attività.

Cercare e trovare l’anima gemella è un altro dei suoi sogni di ragazzo. Desidera ardentemente qualcuno al suo fianco con il quale creare una vera famiglia.

Daniel

è un Alfa Dominante a capo di una multinazionale.

Non ha tempo per i sentimenti e trova irritante soddisfare le sue esigenze sessuali con partner sempre diversi, Omega Recessivi che tendono a diventare appiccicosi.

Si decide per l’acquisto di uno schiavo a tempo che sarà sempre disponibile a casa sua, senza bisogno di ulteriori grattacapi o lagne sentimentali.

 

Comprami

È un Omegaverse ricco di colpi di scena e sentimento.

Le scene di schiavizzazione e sessualità forzata sono da contestualizzare nell’universo distopico che viene rappresentato, dove atteggiamenti censurabili vengono considerati accettabili.

Leggere consapevolmente.

Buona lettura!

 

 

Recensione:

Due occhi profondi, chiari come il mare più limpido, mi stanno fissando. Sono leggermente arrossati e sembrano umidi di un pianto recente che li rende di una lucentezza celestiale. È solo la foto di un ragazzino... 

‘Sarà di qualcuno per... sei mesi...’ solo al pensiero che una simile eventualità possa accadere, mi sento inspiegabilmente, furioso.

Mi sono imbattuta in questo titolo facendo zapping, se mi permettete il termine, su Amazon, leggendo la sinossi, intrigata dal genere che ha sempre avuto un buon ascendente su di me, mi sono buttata e ho acquistato in KU sia il primo che il secondo volume.

A fine sinossi c’è una buona premessa di che genere stiamo leggendo, quindi rimango sempre stupita del perché alcuni leggono e poi devono parlar male.

Le sinossi e le avvertenze, penso vengano inserite proprio per questo, per non far trovare il lettore impreparato, ma continuo a trovare pareri negativi.

Ho postato un estratto su in alto perché oltre ad avere attirato la mia attenzione, penso che in ogni situazione, anche quella più difficile, spinosa, si possa trovare quella scintilla che fa cambiare ciò che finora è stato.

All’improvviso, un bruciore intenso invade le mie narici. Boccheggio senza più fiato e mi comprimo il petto con le mani: 

‘Comprami!’ urla il mio istinto che ha preso il sopravvento immediato sulla mente. 

‘Comprami!’ – ripeto con forza, sbarrando lo sguardo, alla ricerca dell’uomo che emette un odore così lacerante.

Dai due post si evince che checchè se ne dica, quando si è consenzienti e consapevoli nulla è abominevole, nulla è disgustoso, nulla è perverso, perché nonostante tutto c’è l’amore che sconvolge e raddrizza l’insieme.

L’unica pecca che posso sottolineare è che il libro manca di un editor più accorto, perché solo così si possono evitare ed eliminare i refusi trovati.

Nell’insieme la lettura è stata molto piacevole, adesso convoglio le mie attenzioni sul secondo volume Insegnami che mi vedrà alle prese con Al, l’amico di Daniel.

Buona lettura e alla prossima

 

4 coccole

Saluinadia

 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...