RECENSIONE: Il meglio per lei di L.K. Farlow


  

Titolo: Il meglio per lei

Autrice: L.K. Farlow

Traduzione: Cecilia Belletti

Serie: A Brother’s best Friends vol.1

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Romanzo Contemporaneo

Data di pubblicazione: 16 Gennaio 2021

Formato: ebook € 4,99

Cartaceo € 12,00

 

TRAMA:

L'estate prima dell'ultimo anno di liceo avevo un solo obiettivo: far sì che Alden Warner mi vedesse come più della sorellina noiosa del suo migliore amico. Alla fine, il mio sogno è diventato realtà e lui mi ha notata. Eccome. Il problema è che il mattino dopo non aveva memoria della notte passata insieme, lasciandomi con il cuore spezzato e, come ho scoperto dopo... incinta. Negli ultimi quattro anni, ho fatto la mamma single al massimo delle mie capacità, assicurandomi di mettere sempre mia figlia al primo posto. Infatti, andava tutto bene... fino a che Alden non torna della mia vita, in qualità di nuovo capo.

La sua riapparizione non era programmata. E con una bambina ficcanaso di tre anni, un fratello over protettivo, è troppo per me. L'unica speranza è che riesca a spingere Alden a vedere le cose a modo mio... ma sapete quello che si dice dei piani migliori...

 

RECENSIONE

L’amore è un sentimento che a volte ti fa toccare il cielo con un dito, mentre altre ti fa sprofondare in un dolore immenso.

Questo è quello che succede alla nostra protagonista Natalie, una ragazza forte, determinata ma allo stesso sensibile e fragile.

È innamorata da sempre del migliore amico di suo fratello, Alden, che l'ha sempre vista come una sorella minore, ma una sera cambia tutto… Ubriachi vanno a letto insieme.

Lei spera in qualcosa ma lui non si ricorda nulla della notte precedente, e quindi il suo cuore si spezza e si allontana da lui, ma qualcosa va storto e rimane incinta.

Passano quattro anni, ormai Natalie è una donna, lavora nella caffetteria e da sola provvede alla crescita della sua principessa, la piccola Tatum.

Il Bayside Cafè era la caffetteria dei suoi nonni e Alden, ora che è ritornato in città decide di rilevarla, ma rimane sorpreso dal fatto che Natalie lavori proprio lì.

Lui è tornato….

Lei è spaventata….

Avrà il coraggio di dirgli la verità?

Soprattutto, riuscirà Natalie a superare il passato?

Una storia fatta di amore, di amicizia ma anche di riscatto verso la vita.

Ho amato ogni singolo capitolo, ogni singola parola di questo libro e devo dire che la scrittrice ha uno stile unico.

Riesce a coinvolgerti come pochi e le emozioni sono state tante.

A parte questo, se andiamo a vedere l’argomento trattato è comune al giorno d’oggi.

Tante donne sono costrette a crescere i propri figli da sole senza un uomo accanto, ma nonostante tutto hanno la forza di un uragano e si spaccherebbero in quattro per proteggere i loro tesori.

Mi sono piaciuti anche molto Nate, il fratello poliziotto di Natalie e la sua migliore amica Jenny, una ragazza dolce e solare.

Spero che l’autrice scriva un romanzo su di loro, perché non sono da sottovalutare, anzi.

Lo consiglio vivamente!

Il mio voto è cinque coccole.

La vostra Arianna.

*Ringraziamo l’autrice e la casa editrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...