SEGNALAZIONE USCITA: Oltre il destino di Sara Braccini




Titolo: Oltre il destino 

Autore: Sara Braccini

Editore: self-publishing

Genere: contemporary romance

Pov: corale

Prezzo ebook: € 1.99 

Prezzo lancio ebook: 0.99

Prezzo cartaceo: € 8.50

Data pubblicazione: 4 dicembre

Pagine: ebook 360; cartaceo 321

Serie: no

Autoconclusivo:


Sinossi: 

Si può cambiare il destino? È possibile andare oltre? Beffare tutto quello che è stato scritto d'improvviso diviene di vitale importanza per Nicolas che si troverà ad affrontare un viaggio difficile verso quello che potrebbe rappresentare il suo futuro, e non solo. 

Un percorso complesso, denso di emozioni che porterà se stesso e chi lo circonda a scavare nel profondo accompagnato da una voce d'eccezione. 

Siete pronti?


Estratto: 

Il tempo è eccezionale, anche se freddo. Stanotte ha nevicato, di nuovo.  

Il sole cerca invano di portare un po’ di calore tra le strade di Parigi ancora brulicanti di turisti che, imperterriti, continuano ad affollare questa stupenda capitale. 

Non mi piace la città così. La preferisco molto di più nei periodi ‘morti’, benché ce ne siano relativamente pochi.  

Forse ne sono geloso, non lo so. 

Queste strade le sento mie, mi scorrono nelle vene.  

Hanno accolto i miei primi passi, visto le mie prime scorribande con gli amici, i miei primi baci sotto i lampioni. È la mia Parigi, quella che ogni volta in cui ho bisogno di pensare mi avvolge con la sua magia. Potrei andare in giro bendato e riconoscere all’istante cosa ho intorno solo dai suoni e dagli odori che mi circondano. Ingresso esclusivo per Nicolas Laurent.  

Sto prendendo il caffè ancora in accappatoio, dopo una lunga doccia, seduto nella piccola terrazza della mia stanza all’ultimo piano di questa bella palazzina in stile retrò. 

Adoro il freddo sulla pelle. Mi aiuta a schiarirmi le idee e oggi ne ho davvero bisogno.


Biografia: 

Sara vive nelle campagne del Chianti Classico, vicino Siena, con il marito, il figlio e 4 gatti.

Amante del vino, della buona musica e della natura, lavora in una delle più importanti aziende agricole del territorio.

Ama leggere, fare lunghe passeggiate in montagna e viaggiare. 

Le sue passioni sono ben presenti nei testi che scrive. 

Ha già scritto "Nei tuoi occhi" prequel di "oltre il destino" .

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...