REVIEW TOUR RECENSIONE: ANIMA GEMELLA di Simona La Corte

 

TITOLO: Anima Gemella
AUTORE: Simona La Corte
GENERE: Music Romance
EDITORE: self-publishing
Data di pubblicazione: 1 dicembre 2020
Disponibile in: ebook/KU 2,99€
cartaceo 1
2,00€
PAGINE: 360
LINK D'ACQUISTO


TRAMA

James First Miles, prima chitarra della celebre rockband inglese Black Hearts, è una testa calda, un donnaiolo e un adone. Tutto ha inizio con l’arrivo di un nuovo membro dello staff, l’affascinante Judith Larson, responsabile della direzione. L’attrazione tra i due è evidente fin dal primo incontro e sarà difficile tenere separata la vita privata da quella lavorativa... I giorni trascorrono veloci tra documenti da approvare, concerti da organizzare e un tour da gestire, ma il cuore parla chiaro e quello di Judith batte all’unisono con quello di James. O forse si sbaglia? Perché la sregolatezza del bel chitarrista parla chiaro: lui non vuole legami. Tra folli notti d’amore, tradimenti, nuove amicizie e colpi di scena, Judith e James dovranno capire cosa sta cercando di dir loro il cuore...

NOTA DELL’AUTRICE:

Anima gemella nasce come spin-off di Anima e Corpo e Anima e Cuore, ma, nonostante alcuni sottili collegamenti, i tre volumi della Black Hearts’ series sono indipendenti l’uno dall’altro.

 

RECENSIONE

 

Accendete lo stereo, mettete sul piatto un vecchio vinile di un gruppo rock e scegliete una di quelle canzoni strong ma delicate. Adesso chiudete gli occhi, isolate la mente, e lasciatevi cullare dalla melodia ondeggiando con la testa e, “respirando” l'atmosfera, ascoltate il ritmo del vostro cuore sincronizzato con la musica.

Bene, ora aprite gli occhi, prendete il vostro kindle e iniziate a leggere Anima Gemella, nessuna domanda, nessuna indecisione, immergetevi nelle pagine di questa storia dove il tempo, i luoghi esplorati e i sentimenti diventeranno parte di voi.

James First Miles è primo chitarrista dei Black Hearts, enigmatico, schivo, donnaiolo e restio ai sentimenti. Imponente e ammaliante con quei suoi occhi verdi che catturano l’anima e ti incatenano nel vortice della lussuria. E ne sa qualcosa Judith, menager del gruppo che, quando incrocerà il suo sguardo, ne resterà affascinata tanto che il suo vecchio mondo non esisterà più.

Bella, algida, professionale, con la passione che brucia dentro di lei, Judith farà di tutto per tenerlo a distanza. Ma può una fiamma che arde bloccare il suo avanzare?

E come due falene, James e Judith si incroceranno, si scontreranno per toccarsi fugacemente e poi  fuggire ancora, e ancora, fino a quando saranno costretti a fare i conti con i loro sentimenti e il loro cuore.

Una frase di un film che amo molto, "La casa sul lago del tempo" cita:

Mi sono lasciata travolgere, trascinare da questa bellissima fantasia nella quale il tempo si è fermato. Ma non è vita vera Alex, e io devo imparare a vivere quella che ho. Ti prego non scrivermi più, non provare a cercarmi. Aiutami a dimenticarti.

Una storia d’amore che vi farà perdere un battito, due anime gemelle che proveranno a fermare il loro errare per dare una “casa” alla loro anima, il tutto accompagnato dalla musica melodiosa dei Black Heart.

L’autrice, Simona La Corte, ancora una volta, grazie alla sua penna delicata e sensuale, ci ha trasportati in una dimensione romantica e rock, dove l’amore la fa sempre da padrone.

Lasciatevi trasportare dalla magia di queste pagine perché...

Avvertirete con forza la loro presenza, li toccherete con la mente... 

...e li amerete indissolubilmente.

 

5 Coccole

Angela Ciuffreda


Link Acquisto



Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...