REVIEW PARTY RECENSIONE: Ace of hearts di Renee Rose



TITOLO: Ace of hearts

SERIE: Vegas Underground Vol.3

AUTORE: Renee Rose

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Erotico

PAGINE: 254

FORMATO: Ebook

PREZZO: 3,99 Ebook

DATA DI PUBBLICAZIONE: 02/12/2020

NB: Libro disponibile nei vari store e in libreria.


Sinossi.

L’usignolo è nella mia gabbia, adesso.

Pepper Heart deve alla famiglia Tacone dei soldi. Molti soldi. E io sono l’uomo che ha il compito di riscuoterli.

Così lei è finita nel mio casinò, a cantare ed esibirsi sul palco.

Ho promesso che l’avrei trattata con rispetto, se avesse fatto come le è stato ordinato.

Ma non potevo immaginare che sarebbe entrata come una furia nel mio ufficio e mi tentasse, implorandomi di darle un assaggio della mia autorità.

E ora, l’ultima cosa che voglio è che lei paghi il suo debito e voli via da me…


Recensione

“Come sapevi che ero sola?” Le sposto via una ciocca di capelli dal viso e traccio la curva della sua guancia. «L’ho visto nei tuoi occhi, il giorno in cui sei arrivata. Mi ha fatto battere il cuore.»

Cerco di dire a parole quello che allora non avevo ancora capito. Il mio cuore solitario aveva riconosciuto il suo compagno, il suo gemello, nell’esatto momento in cui l’ho vista.

Anche se breve, il romanzo mi è piaciuto ed è stato scritto in modo leggero e senza censure.

Sto apprezzando quest’autrice perché pur parlando di mafia riesce a scendere nell’animo di questi cattivi e tirare fuori la sensibilità che, nonostante tutto, non hanno perso.

Tony mi è piaciuto molto, però so già che a chi ha una visione veritiera di ciò che fa la criminalità, questo sentimentalismo, questo buonismo non andrà giù, io mi sono risposta che la storia narra sì di uomini dalla dubbia moralità, ma che alla fine tutto viene romanzato, com’è giusto che sia, perché stiamo parlando di un libro, in cui l’autrice può far fare ai protagonisti ciò che desidera.

Per me 4 coccole, alla prossima con la storia di Junior

Saluinadia




*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...