RECENSIONE: A ScarGame for Christmas di Joan Quinn e Scarlett River

 



Titolo: A ScarGame for Christmas

Autore: Joan Quinn e Scarlett River

Editore: Self publishing

Genere: Novella Erotic/Humor

Data di pubblicazione: 26 novembre 2020

Formato: Ebook € 0,99

Formato Cartaceo: € 6,76


                 

TRAMA

Clark Kent ha smesso i panni del nerd emarginato per indossare quelli del nerd di successo.

Adesso infatti è un programmatore di videogiochi ricco e famoso, ma prima era solo un ragazzino con troppo cervello da cui stare alla larga. Vorrebbe cancellare con un colpo di spugna gli anni della sua adolescenza, però non può, perché il suo cuore è legato all’unica persona che non lo faceva sentire un appestato: Scarlett. Ora che il suo aspetto è cambiato e che si sente sicuro di sé, Clark ha deciso che è tempo di agire e di conquistare la sua amata.

Scarlett è una giovane giornalista con tanti sogni nel cassetto che però non riesce a realizzare, perché il suo cammino è costantemente ostacolato dalla sua amica Pamela, che farebbe carte false pur di primeggiare. È stato sempre così, fin dai tempi del liceo, di cui Scarlett ha un solo ricordo felice: Clark.

Quando Pamela le chiede di occuparsi di una nuova rubrica per la rivista per cui lavorano, Scarlett non sa che quell’incarico tanto odiato cambierà la sua vita.

ATTENZIONE: A ScarGame for Christmas è una novella natalizia ironica ed erotica. I protagonisti sono sopra le righe e il racconto contiene dirty talking e scene di sesso esplicite, pertanto si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


RECENSIONE

Ciao a tutte, oggi sono felicissima di parlarvi della novella scritta a due mani da Joan Quinn e Scarlett River.

Partiamo dal presupposto che non amo tantissimo le novelle, specialmente quelle natalizie piene di dolcezze, sorrisi, amore…ecc. Ma qui ragazze non siamo di fronte alla solita favola; qui abbiamo un vero e proprio capolavoro! Arrivata alla fine del racconto ne volevo ancora, perché Clark, ragazze mie, è salito sul mio podio personale dei miei uomini “strappa mutande”.

Clark e Scarlett si sono conosciuti a scuola: lui faceva parte dei nerd sfigati della scuola, magrolino, timido e introverso; lei invece più sicura di sé faceva parte del gruppo dei fighi della scuola.


Si può amare qualcuno per così tanto tempo senza stare insieme e frequentando anche altre persone? Andando avanti con la propria vita e nascondendo quel sentimento in un angolo segreto del cuore?


È ciò che è successo ai nostri due protagonisti! Un giorno i loro sguardi si sono incrociati quasi per caso e in quell’attimo inconsapevolmente i loro cuori si sono uniti. Entrambi si amavano ma nessuno dei due aveva il coraggio di dichiararsi all’altro.

 

<<La mia amata Scar un giorno si presentò alle prove tutta bagnata a causa di una pioggia improvvisa e, siccome era presto, non si aspettava di trovare qualcuno in palestra, tantomeno me. Ci guardammo, entrambi sorpresi, e io, senza dire una parola, sfilai la mia maglietta di Superman e gliela porsi.>>

 

Sono passati 10 anni da quell’incontro e Scarlett e Clark ormai adulti, si rincontrano ed una festa per vecchi compagni di scuola. La loro vita è completamente cambiata, soprattutto per Clark: non è più il ragazzo timido di un tempo, anzi, è diventato sicuro di sé, sexy, ironico, sboccato, con il fisico possente, ma sempre innamorato della sua Scarlett. Dopo esser diventato un programmatore di videogiochi miliardario, ha solo uno scopo nella vita: conquistare Scarlett, la sua “Lois Lane” e farla finalmente sua!

Scarlett non ha mai dimenticato quel ragazzo che, anni prima, con quel semplice gesto l’aveva conquistata. È decisa più che mai di non lasciarsi sfuggire di nuovo questa occasione.

 

<<Voglio essere l’oggetto del desiderio del mio Superman, essere fottuta con forza, sbattuta con bramosia, perché quando un uomo perde il controllo significa che non può resistere a quella donna, che i suoi sensi sono così soggiogati dal desiderio che ogni altra cosa perde d’importanza.>>

 

Ragazze questa storia è unica! una storia leggera, ironica ma anche passionale e intensa! Mi sono divertita dalla prima all’ultima pagina. Clark con il suo modo schietto e sboccato e con la sua insolenza mi ha conquistato il cuore (e anche altre parti del corpo)!

Faccio i complimenti alle due autrici che sono riuscite in così poche pagine a scrivere di un amore profondo, di una passione travolgente e di un forte sentimento con ironia e leggerezza.

Ragazze leggetelo! Entrate nel mondo caotico del nostro Clark e non ne vorrete più uscire!!!

Vi lascio con questa frase che trovo bellissima:

 

"Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente."

 

 5 coccole

 Ila


 

*Ringraziamo le autrici per la copia digitale. *


Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...