REVIEW PARTY RECENSIONE: Una realtà da favola di Giorgia B. Walker



Titolo: Una realtà da favola

Autore: Giorgia B. Walker

Editore: Dri Editore 

Genere: Contemporary romance

Data di pubblicazione: 17 novembre 2020

Autoconclusivo 

Formato: Ebook 2,99 €

Cartaceo 16,99 €


TRAMA

Un principe che adora le risse.

Un romantica guida turistica.

Un rapimento che potrebbe compromettere la felicità di entrambi.

 

Belgio.

Un regno senza un erede. O quasi…

 

Cosa succede quando un ragazzo ribelle e una dolce ragazza che crede nel Principe Azzurro si incontrano?

Sean ha un segreto da proteggere e tante cose da imparare se vuole essere degno del posto che gli spetta.

Candy come maestrina di galateo reale non è niente male, ma la sua curiosità la porterà a scoprire delle verità nascoste.

Tra lezioni di etichetta e una passione che i due giovani non riescono a controllare, più di un segreto verrà svelato, ma a quale prezzo?

Entrate a palazzo per scoprirlo.


RECENSIONE

“Una realtà da favola”, scritto da Giorgina B. Walker ed edito da Dri Editore, è il romanzo che ho letto in anteprima e di cui vi parlerò.

È proprio come una favola la storia che intraprendono i due protagonisti.

Sean Anderson ha un passato difficile, abbandonato alla vicina di casa sin da piccolino è cresciuto nei bassifondi di un piccolo paesino dell’ Olanda. Quando capisce di dover cambiare strada, parte per il Belgio per cercare fortuna nella città di Bruxelles.

Qui incontra una guida turistica molto interessante e sexy, Candice De Wilde che è la prima donna che lo incanta e lo attira, peccato che lei faccia di tutto pur di resistergli. 

“Qualcuno mi aiuti, le mie certezze non sono poi così incrollabili e quest’uomo può avere l’effetto di un detonatore di tritolo C4 piazzato sotto le fondamenta di un palazzo. Ora so che anche il cemento armato delle mie convinzioni potrebbe venir giù, miseramente sbriciolato.”

La vita di Sean però viene sconvolta dalla conoscenza in palestra di Greg, che si accorge di una strana voglia sul suo corpo e  riconosce in lui il possibile principe rapito da bambino.

Sean viene catapultato in un mondo nuovo, fatto di usanze e modi particolari. Decide così di farsi aiutare dalla dolce Candy a conoscere la sua dinastia e ad apprendere il galateo senza rivelarle la verità.

Tra i due l’attrazione è palese, si crea un’alchimia e una sintonia impensabili, tanto che Candy rinuncia alle sue certezze per lui. 

“Ridiamo ed è tutta aria fresca che entra nei miei polmoni intossicati di rabbia sedimentata da anni. Candy è per me puro sollievo, è un balsamo che lenisce tutte le mie fottute ferite mai rimarginate.”

Peccato però che i segreti non facciano mai bene ai nuovi amori. Quindi tutto verrà messo in discussione. 

Devo ammettere che all’inizio ho faticato a leggere: non riuscivo a entrare in sintonia con la storia. Poi, a quasi metà libro, tutto diventa più interessante e sono entrata nel ritmo della storia.

Una trama ben composta che incuriosisce molto, oltre che a farci vivere una “favola moderna” romantica e dolce. 

L’autrice ha saputo creare due personaggi completamente diversi ed a intrecciare i loro destini.  Sean mi ha fatto tanta tenerezza, il suo personaggio così duro e pieno di contraddizioni è semplicemente perfetto. 

Assolutamente consigliato. 

Quattro Coccole 

Alla prossima Marianna 

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...