TITOLO: Non tentarmi
SERIE: The Hunted Vol. 1
AUTORE: Ivy Smoak
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Forbidden
PAGINE: 347
FORMATO: Ebook – Copertina flessibile
PREZZO: 4,99 Ebook – 12,90 Copertina flessibile
DATA DI PUBBLICAZIONE: 05/11/2020
NB: Libro disponibile nei vari store e in libreria
AVVERTENZA: Finale cliffhanger
Sinossi.
La timida studentessa Penny Taylor è sempre stata ligia alle regole. O, almeno, così appare ai suoi compagni di classe. Ma ha un segreto inconfessabile: si è innamorata del suo professore. Ed è abbastanza sicura che lui la ricambi.
Tutti amano il professor Hunter. È alto, tenebroso, bello... e irraggiungibile.
Ma sono i segreti celati dietro ai suoi profondi occhi marroni ad attirare Penny. Segreti più oscuri di quanto lei possa immaginare.
L'anno precedente, James Hunter ha abbandonato la sua vita da miliardario a New York per diventare un professore.
Ha una regola ben precisa: non dare confidenza agli studenti.
Dovrebbe essere facile rispettarla, dato che nella sua nuova città è praticamente un eremita. È questo l'unico modo che conosce per custodire i suoi segreti.
Ma non si sarebbe mai aspettato di avere una studentessa così bella... Deve resisterle. Deve allontanarsi. Penny merita di più di un uomo in fuga dai suoi demoni.
Lei però lo sta sfidando a superare il limite. E lui non è mai stato bravo a resistere alle tentazioni.
Recensione:
E’ il primo libro che leggo di quest’autrice, alla fine della scheda libro c’è l’avvertenza di finale cliffhanger, ma dal momento che amo le serie, non mi sono posta il problema e ho detto sì alla lettura.
Però dire di esserne rimasta entusiasta è una bugia, per la prima volta ho faticato ad andare avanti nel prosieguo del libro perché non sono entrata in empatia con uno dei personaggi, vorrei evitare di dare un giudizio negativo, perché penso che gli altri lettori debbano avere la possibilità di immergersi in questa storia e dare un giudizio oggettivo senza lasciarsi influenzare dagli altri, almeno è questo ciò che faccio sempre.
Lo stile dell’autrice è fluido, scorrevole ma non è riuscita a coinvolgermi totalmente, penso che il tutto sia dovuto al carattere di uno dei protagonisti che ho trovato immaturo. Non sto a fare la sintesi del libro anche perché la sinossi è esplicita, quindi non è difficile capire di cosa si andrà a leggere.
Sullo store amazon ho scoperto che ci sono altri tre volumi che mi auguro la Queen Edizioni possa presto tradurre, perché pur non avendomi abbagliata, non lascio mai nulla di incompleto, per cui non appena gli altri titoli saranno tradotti, li leggerò per poter essere contraddetta o per avere conferma di questo mio primo giudizio.
Buona lettura, alla prossima
Nel complesso il mio voto è 4 coccole
Saluinadia
Nessun commento:
Posta un commento