Titolo: Gli occhi del tuo cuore
Autore: Alessandra Cigalino
Editore: More Stories
Genere: Romanzo Rosa
Data uscita: 9 novembre 2020
Trama:
Il ritorno a casa durante le vacanze estive si rivela per Helen un vero e proprio tornado di emozioni. Non solo un gruppo di agenti speciali fa irruzione di notte nella villa della sua famiglia, ma è anche l'amore, di soppiatto, a invadere il suo cuore.
Per Jack Milton - capo squadra della S.P.Y., la nuova organizzazione segreta formata da giovani agenti incaricati di affrontare missioni pericolose - è giunto il momento di arrestare un potente boss della mafia, latitante da tempo. Ma Jack, quella notte, inciamperà in un ostacolo che solo il suo cuore sarà in grado di oltrepassare. E il desiderio di proteggere Helen, dagli occhi di ghiaccio, gli farà commettere errori che a un agente speciale non sono permessi.
“Gli occhi del tuo cuore” è il primo avvincente capitolo della S.P.Y. Series, una serie di romanzi dove l’amore sarà protagonista di storie in cui la suspense non mancherà.
Siete pronti a entrare nel mondo di questi giovani agenti segreti, convinti che nella vita non ci sia il posto per distrazioni di alcun tipo? E se l’amore non fosse una distrazione, bensì una parte essenziale della vita intera?
Recensione:
“Se sapessi scrivere la bellezza dei tuoi occhi e in nuovi metri misurare tutte le tue grazie, l’epoca futura direbbe: “Questo poeta mente, questi tocchi celesti non toccarono mai volti terreni.”
La prima volta che ho letto questo romanzo mi innamorai della fluidità dello stile dell’autrice, non avevo avuto il piacere di conoscerla personalmente, è accaduto solo dopo alcuni anni, la sua conoscenza è stata per me fonte di gioia perché ho avuto modo di toccare con mano che lei scrive ciò che è.
Giustamente qualcuno potrà dirmi: ma cosa stai dicendo? Vi rispondo semplicemente così: avete visto la luminosità del sole da vicino? Sicuramente no, ma se avete e avrete la possibilità di fare la sua conoscenza, allora saprete di cosa parlo. Lei illumina, il suo sorriso è stratosferico e riempie il cuore di gioia con la sua tenerezza, la sua sensibilità, la sua umiltà e tutto questo è visibile, palpabile in ogni sua storia.
Jack e Helen sono due giovani che il caso ha fatto incontrare, due giovani che si sentono immersi in un sentimento dolce, puro, che ha bisogno di venir fuori, due giovani che si troveranno ad affrontare una missione, con diversa modalità.
Ma non sono i soli protagonisti di questa storia, Jack ed Helen sono circondati da amici che sono lì sempre a tendere una mano, che non li faccia mai sentire soli e a sostenerli nel momento del bisogno.
Una storia che coinvolge e trascina il lettore tra versi poetici e attimi di vero e puro amore. Un amore che si respira con lo stesso respiro che passa da bocca a bocca.
Un finale diverso dal primo che ho letto, un finale che ha fatto battere il mio cuore come un tamburo.
Non me ne vogliate, ma oltre a consigliarvi il libro che non dovete perdere, come gli altri della serie che sono sicura la CE presenterà, permettetemi di salutare Alessandra e di dirle...in bocca al lupo.
5 coccole
Saluinadia
Grazie di cuore!!!!! *_*
RispondiEliminaMi hai fatto piangere!!!
Grazie grazie grazie davvero!!!