Titolo: Double tre
Autore: Silvia May
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance
Data uscita: 13 giugno 2018
Sinossi:
Quando gli occhi guardano ma non vedono, quando la verità è un castello di carta, quando l’orgoglio e l’arroganza ti tengono in ostaggio, prima o poi, tutto crolla, si sgretola, si frantuma e rimangono solo i rottami di una vita andata in pezzi …
È la resa dei conti.
Daniel odia. Daniel ama.
Ama un sogno, una proiezione dei suoi desideri e odia la realtà davanti ai suoi occhi.
Christine ama. Christine fugge.
Blinda i suoi sentimenti, non vuole vedere ciò che il suo cuore desidera perché sa che lui le farà male, come ha fatto ogni volta che lo ha fatto entrare nella sua vita.
Daniel e Christine sono di nuovo a New York, Londra è un ricordo lontano, marcito da una realtà che lui vede nettamente e che non riesce ad accettare.
Vuole liberarsi di lei, vuole riprendersi la sua vita ma non è facile sradicare ciò che ha radici profonde e, nonostante, cerchi in ogni modo di farlo, non può non desiderare il suo amore, la resa della sua anima.
Christine ha paura. Paura di lasciarsi andare, paura di credere ancora una volta in un sogno romantico che in realtà è un incubo crudele … ma non può opporsi, non può resistere, non può fermare l’amore.
E quando tutto sembra perduto ecco che i protagonisti di Double vengono travolti dalla passione e dall’amore, trovando, solo uno nelle braccia dell’altro, ciò che desiderano più di ogni altra cosa.
Ma è davvero così?
In un turbinio di eventi, di nuovi amori, di scelte sofferte, le vite di Daniel e Christine si intrecciano e, ancora una volta, niente è come sembra e la verità cambia forma … fino ad una resa dei conti che ti lascerà senza fiato.
Double TRE è il penultimo capitolo di una storia d'amore ipnotica che spiazza, sorprende e ti farà sognare...
Recensione:
Io ti odio.
Odio i tuoi occhi bugiardi.
Odio le tue labbra ingannevoli.
Odio il tuo odore che mi avvelena.
Odio le tue mani che mi accarezzano graffiandomi l’anima.
Vattene.
Vai via dai miei pensieri.
Dissolviti dai miei occhi.
Allontanati dalle mie labbra.
Non è rimasto niente di me.
Sono un involucro vuoto.
Tu hai strappato via ogni speranza.
Hai spento la luce.
Hai disfatto le mie certezze.
La mia vita.
Sei il mio inferno.
Il mio bellissimo e dolcissimo inferno.
Inizia con queste dolorose, meravigliose, sofferte parole il capitolo tre di questa stupenda, strepitosa, sublime trilogia. Ho pianto tante lacrime leggendo questo volume, ho sofferto con Christine, ho supportato Daniel, ma ad un certo punto l’ho odiato di un odio puro e rancoroso, non riuscivo ad accettare quanto cattivo potesse essere stato e, allora, ho sofferto con Christine, ho pianto con Christine, sono rimasta a pezzi come Christine.
Il segreto via via è stato svelato e quando i tuoi occhi vedono quanto hai sbagliato, non c’è scusa che possa tenere, non ci sono lacrime che possano perdonare, non c’è nulla che possa fare ritornare tutto come prima.
Prima delle accuse, prima della cattiveria, prima della vendetta calcolata, prima di ogni cosa.
Ogni parola è stata emozione. forte, terribile, che ha rallentato i battiti del cuore, ogni dettaglio crudele, viscido, cattivo che ha sconvolto il mio supporto.
Non bisogna mai soffermarsi su quello che gli occhi della mente fanno vedere, spesso mentono, non sanno andare oltre, non sanno comprendere la sofferenza; quello che sa farlo bene, invece, è l’occhio del cuore, non sbaglia quasi mai e se non sei in grado di usarlo, allora forse è giusto soffrire.
Silvia May hai tutto il mio plauso, la tua storia è meravigliosa perché è vera, molti sono facili al giudizio, ad additare il dito, a sproloquiare, pochi sono quelli che riescono a scorgere l’amore, quello vero, senza arrivare a perderlo prima di afferrarlo.
Adesso tocca al capitolo finale, accetterò tutto come Silvia ha deciso, non so come reagirò, ma adesso lo scoprirò.
NON PERDETE QUESTA SERIE, ve la consiglio col cuore.
Buona lettura, alla prossima
5 strepitose coccole
Saluinadia
Nessun commento:
Posta un commento