Titolo: Takeover #1
Autore: Anna Zabo
Traduzione: Francesco Rossini
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: pagine 237
Data di pubblicazione: 19 novembre 2020
Trama:
Michael Sebastian pensava che Curaçao fosse il luogo perfetto per divertirsi un po’ al sole… e tra le lenzuola. Ma nessuno ha ancora stuzzicato il suo interesse, almeno fino all’ingresso di Sam Anderson
nel bar. A Michael basta uno sguardo al suo corpo teso e al suo completo costoso per capire che a quell’uomo serve un po’ di divertimento. E lui è più che disposto a dargli una mano.
Sconvolto dal sesso più intenso della sua vita, Sam deve guardare in faccia la realtà: una notte con uno sconosciuto bello e dominatore è il massimo che può sperare prima di rimettersi la maschera che lo soffoca da anni. Ma quando Sam inizia il suo nuovo lavoro come CEO di un’azienda tecnologica sull’orlo del fallimento, scopre che Michael è uno dei suoi nuovi sottoposti.
Mentre Michael vorrebbe disperatamente un’altra notte con Sam, sa che non dovrebbe fraternizzare con il suo capo e ancora meno con un uomo incapace di accettare la sua vera natura. Tuttavia, costretti a lavorare insieme per salvare l’azienda, il desiderio che si accende tra loro diventa impossibile da ignorare…
Recensione
Cosa mai potrà andare storto dopo una serata bollente di sesso sfrenato, con un pizzico di BDSM tra due perfetti sconosciuti? Si presuppone nulla, sono infatti sconosciuti, non si rivedranno mai più,
quanta mai potrà essere la percentuale di probabilità che un giorno si rivedano? Tuttavia, questo incontro, sia per Mike che per Sam un significato ce l’ha e lascia a entrambi uno strascico emotivo, un continuo rivedere con gli occhi della mente quel che è successo, un continuo sognare che ci potesse essere ancora qualcosa, qualcosa di più. E quando i due si ritrovano a essere colleghi di lavoro ogni cosa sembra precipitare. Succederà di tutto e di più, ma non ve lo racconto, dovrete leggere questo gioiellino che mi ha tenuta inchiodata fino all’ultima pagina.
Alcune cose sono state lasciate in sospeso, però spero che ogni filo venga tirato nei volumi successivi.
È un libro intenso e anche molto hot, con scene di sesso che ho apprezzato per la delicatezza con cui sono state scritte, nonostante la vena BDSM, così come l’approfondimento del carattere dei due protagonisti, molto ben caratterizzati a mio avviso. Diversi temi vengono trattati, in primis l’omofobia sui luoghi di lavoro, il ricatto, l’abuso di potere.
C’è molta carne al fuoco in questo inizio di serie e non vedo l’ora di leggere i volumi successivi.
Consigliatissimo.
Per me 4,5 coccole.
Alla prossima, la vostra Aylen.
*Si ringrazia l’autore e la casa editrice per la copia digitale.*
Nessun commento:
Posta un commento