REVIEW TOUR: Colpo in canna Series Lucas Brothers 4 volume di Jordan Marie


 


Titolo: Colpo in canna

Serie: Lucas Brothers #4

Autore:Jordan Marie

Editore: Hope Edizioni

Genere: Contemporary Romance

Data pubblicazione : 26 Ottobre 2020

Formato: e-book 3,99

 

 

 

TRAMA

 

Quando le metterò le manette, sarà per portarla a letto, non in prigione.
Lasciarsi coinvolgere dalla donna sbagliata può distruggerti la vita.
Per allontanarmi da una pazza, sono dovuto tornare a casa, rinunciando al mio lavoro come detective.
Ripetere quell’errore è l’ultima cosa che voglio.
Dovrei sentirmi felice ora.
Vicesceriffo nella mia città natale, circondato dalla famiglia e dagli amici…
Poi, lei si schianta, letteralmente, nel mio mondo.
Adelle Harrington è una spina nel fianco, di cui non ho bisogno.
È troppo impegnativa per i miei gusti.
È sfrontata, orgogliosa, testarda da morire.
È anche l’unica figlia del sindaco.
Questo significa che dovrebbe essere completamente off-limits.
Ho cercato di starle lontano, ma, se mi forza la mano, la caccia si aprirà. Ha scelto il poliziotto sbagliato con cui scontrarsi.
La tengo sotto tiro, non può sfuggirmi. E di sicuro non sparerò a salve.

 

 

RECENSIONE 

 

Eccomi a parlarvi del nuovo romanzo della Serie Lucas Brothers “Colpo in canna”di Jordan Marie. In questo quarto volume della Serie l’autrice ci racconta la storia di Black e Adelle.

Black è vice sceriffo nella cittadina in cui è nato, invece Adelle e la figlia del sindaco. Il loro incontro ……beh meglio dire scontro sarà una delle cose più divertenti che vi capiterà di leggere.

Tra i due scattano scintille e battibecchi che si susseguiranno per l’intera storia intervallata da momenti dolci e bollenti, che la Jordan ha saputo dosare con maestria.

Che vi posso dire di più senza rovinarvi la divertente lettura…….faranno capolino tutti i membri della famiglia Lucas e avrete modo di divertirsi con la stupenda Ida Sue la mamma di tutto il clan.

Sarà che le saghe famigliari a me fanno impazzire, sarà che questa autrice io la adoro, per il suo stile diretto, scorrevole e per le dinamiche divertenti che riesce ad inventarsi, ma io ho amato immergermi totalmente in questo libro che mi coinvolto totalmente.

Che dirvi di più se non consigliarvi assolutamente di leggere questa bellissima e divertente storia e per chi non lo avesse ancora fatto di correre a recuperare anche i primi tre volumi.

Vi lascio con la speranza di leggere presto un’altra bellissima avventura della famiglia Lucas.

 

Per me cinque strepitose coccole 

 

La vostra Luceliu 

 

 


*Ringraziamo la Casa Editrice e l’autrice per la copia digitale*

 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...