RECENSIONE: Le dieci regole del miliardario di Annika Martin




Titolo: Le dieci regole del miliardario

Autrice: Annika Martin

Genere: Romance

Editore: Triskell Edizioni

Data di pubblicazione: 22 Ottobre 2020

Formato: Ebook € 3,99

Cartaceo € 12,35

Romanzo: autoconclusivo


TRAMA

Innamorarmi di lui non era il mio piano…

Max Hilton. Ovvero la mia nemesi dai tempi del liceo. Tramutatosi ora nell’uomo più ricco di tutto lo stato. Il re del mondo.

E a me domani toccherà consegnargli il pranzo. Vestita da gattina.

Oh, lo adorerà. Già lo so che farà uno di quei suoi sorrisi smaglianti, dall’alto della sua torre scintillante, il sorriso del playboy più famoso di tutta New York.

A quanto pare stavolta non sarà la curiosità a uccidere il gatto… ma la mortificazione.

Eppure, quando sono sul punto di considerare un prematuro licenziamento, la mia compagna di stanza mi lancia l’ancora della salvezza.

“Il Playbook di Max Hilton: le dieci regole d’oro per scegliere la ragazza più Hot della stanza”.

Niente meno che il libro che lo ha catapultato nell’Olimpo delle celebrità. E che da oggi sarà la mia Bibbia.

Perché non usare contro di lui le sue stesse tecniche? Lo piegherò alla mia volontà, lo metterò in ginocchio… e alla fine gli spezzerò quel cuore di ghiaccio. Chiamatela pure rivalsa per tutte le povere ragazze che hanno dovuto sopportare orde di perdenti che seguivano le sue leggendarie tattiche di seduzione.

Il problema è che Max non è affatto come pensavo che fosse. E vederlo ogni giorno sta iniziando a farmi uno strano effetto.

…e poi ha quel sorriso, quello che rivolge solo a me e mi fa sciogliere il cuore.

…e poi c’è il modo in cui mi tocca, e il brivido che mi fa scendere per la schiena.

…e poi ci sono quei baci proibiti che mi fanno impazzire.

Riuscirò a spezzare le sue regole prima che sia lui a spezzarmi il cuore?


RECENSIONE

Buonasera a tutti!

Questa è la prima volta che leggo un romanzo di questa autrice e devo dire che mi ha preso molto, sia nel modo di scrivere che nel modo di coinvolgere il lettore.

Annika ci racconta la storia di Mia e Max, due persone che si conoscono dai tempi del liceo, completamente diverse tra loro, ma che hanno una cosa in comune: la musica.

Mia odia Max, dieci anni fa le ha fatto credere delle cose senza fondamenta e ora vuole solo vendicarsi.

Max ha tutto, soldi, potere e non avrebbe mai immaginato che la ragazza che gli aveva fatto battere il cuore, tanto tempo fa, tornasse più determinata che mai nella sua vita.

Complice un libro, un amico invadente e delle amiche determinate, questa storia non solo farà sognare ma anche credere nel destino.

Ho trovato questa storia esilarante, frizzante ma anche molto profonda.

Ho amato moltissimo Mia, la sua determinazione verso chi l'ha fatta soffrire, ma Max non è stato da meno.

Due personaggi completi, segnati da un passato che li ha resi come sono oggi e che nonostante tutto non smettono di sognare.

Il POV alternato ha fatto sì che il lettore li conosca a fondo, che conosca i loro sentimenti, le loro gioie e i loro dolori.

Lo stile di scrittura è fresco, lineare, omogeneo ma anche molto profondo e curato.

Consiglio vivamente questo romanzo a chi ama il genere e non.

Il mio voto è cinque coccole.

La vostra Arianna.

*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...