REVIEW PARTY RECENSIONE: Tra le righe di Abby Brooks

 

TITOLO: Tra le righe

SERIE: The Hutton Family Vol. 1 (standalone)

AUTORE: Abby Brooks

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Romanzo rosa

PAGINE: da definire

FORMATO: Ebook - cartaceo

PREZZO: 4,99 Ebook – 12,90 cartaceo

DATA DI PUBBLICAZIONE: 08 Ottobre 2020

NB: Romanzo disponibile in ebook nei vari store e in libreria nella versione cartacea.

Link d'acquisto


Sinossi

Nello stesso giorno in cui ho perso il lavoro, la casa e tutte le speranze per il futuro, ho perso anche il mio diario.

E la parte peggiore, la più terribile, non riesco a dirla nemmeno ad alta voce, è... Uno sconosciuto l'ha trovato, l'ha letto e l'ha commentato.

Contattami. Per favore.

Alla fine del suo messaggio ha lasciato anche un indirizzo e-mail. So bene che non devo fidarmi degli estranei, ma dopo una notte a base di tequila, ho creato un nuovo indirizzo e-mail, e l'ho fatto. L'ho contattato.

E l'uomo che ho scoperto è pieno di gentilezza, umorismo e profondità. Nel frattempo, incontro Lucas Hutton, un marine con il corpo, il cuore e l'anima coperti di cicatrici. La chimica tra noi è una forza della natura. La sua intensità mi fa girare la testa. Non posso averli entrambi. Devo fare una scelta prima che le cose vadano troppo in là. Non so proprio come farò.


Recensione:

Chi non ha avuto un diario in cui trascrivere le emozioni che, quotidianamente, hanno bussato alla porta del cuore?

Penso in tanti, ma certamente saremo tutti orripilati accorgendoci di aver perso un tale tesoro, proprio  com’è successo alla nostra protagonista.

Quindi capite bene come lei si sia sentita, come sia stata stravolta la sua esistenza scoprendo che qualcuno, non solo ha trovato il diario, non solo ha avuto l’ardire di leggerlo, ma ha avuto anche il coraggio di contattarla?

Ti prego, oh, ti prego, pensai, fa’ che nessuno lo trovi. E, se lo trovassero, per favore, fa’ che non lo leggano. E se dovessero leggerlo, per favore, fa’ che non siano ancora lì quando arrivo!

Bene, mi sono immedesimata in Cat e come lei sono andata nel panico più totale, mentre ritorna sul luogo del delitto, permettetemi una metafora divertente e..., accade ciò per cui aveva tanto pregato prima: scopre che qualcuno ha letto le sue pagine.

Ora vi chiederete cosa potrà mai essere successo, ma io non posso e non voglio dire di più, vi suggerisco solo una cosa: volete scoprire chi è il misterioso lettore, volete confrontarlo con Lucas, volete sapere cosa sarà di Nash, volete capire fino in fondo cosa ne sarà di Cat e di tutto ciò che per lei conta? Ebbene per avere le risposte a tutte queste domande non dovete fare altro che leggere questa piacevole storia, che saprà farvi ridere, farvi riflettere e farvi innamorare tra le righe.

Buona lettura, alla prossima

4 coccole

Saluinadia

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...