REVIEW TOUR: Alla fine di Federica Alessi



Autore: Federica Alessi
Serie: Rewrite The Past Series - Book 1 – Autoconclusivo
Editore: Self  publishing 
Genere: Narrativa contemporanea
Data pubblicazione: 9 settembre 2020
Formato: 2,99 ebook - 10,99 cartaceo
 



TRAMA 
 
Quante volte ci si poteva innamorare della stessa persona? Infinite.
Dieci anni fa, dopo la tragica scomparsa della sua famiglia e la rottura inspiegabile con l’unico ragazzo che abbia mai amato, Raven ha deciso di lasciarsi alle spalle Quincy, la cittadina in cui è cresciuta, e di trasferirsi a Chicago, dove si è costruita una nuova vita.
Dieci anni fa, Declan è stato costretto a lasciare la ragazza che amava, Raven, nel suo più grande momento di bisogno. Per tutto questo tempo si è trascinato dietro il peso del suo segreto inconfessabile, e la mancanza di Raven non ha mai smesso di tormentarlo, anche se la sua vita da affascinante e inarrivabile imprenditore di successo a Chicago sembra raccontare il contrario. 
Adesso, complice il destino, il cammino di Declan e quello di Raven si sono nuovamente intrecciati. La vita sembra supplicarli di dare una seconda possibilità alla loro storia, ma non sempre l’amore più profondo e la passione più travolgente sono sufficienti a salvare due cuori spezzati. Quando i segreti più nascosti verranno a galla, Declan e Raven dovranno rimettere tutto in discussione e scendere a patti con la più terribile delle verità.
 
RECENSIONE 
 
Eccomi, un’altra volta con voi, per parlarvi del nuovo romanzo di Federica Alessi “Alla fine”, è la storia di un amore ritrovato e di una seconda possibilità. Declan e Raven si rincontrano dopo dieci anni dalla loro rottura,
lui è consapevole di essere ancora innamorato di lei e di non averla mai dimenticata. Ho trovato questo personaggio affascinante nel suo modo di essere geloso e possessivo, senza esserlo troppo.
Un personaggio raccontato in tutte le sue sfumature e che dire: l’ho adorato, mi è piaciuta la sua voglia di ricostruire il rapporto.
Raven è una donna all’apparenza felice e soddisfatta, ma la realtà è ben diversa, sente di non riuscire mai a raggiungere la felicità.
È una donna orgogliosa e ferita, non sarà facile per lei ricominciare a fidarsi.
È un libro che va letto in un fiato, la Alessi ha uno stile diretto, preciso, scorrevole e mi intrigano molto i dettagli e i particolari con cui descrive i personaggi, facendoceli  conoscere in tutte le loro sfumature.
Una storia bellissima e coinvolgente che ho letto in un fiato.
Consigliato!!!!
 
Per me quattro coccole
 
La vostra Luceliu 


 
*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale*
 

Nessun commento:

Posta un commento

COVER REVEAL: The Gipsy Series di L.F. Koraline

Titolo: GIPSY PRINCE (vol. 1 di 2) Autore: L.F. Koraline Editore: Self-Publishing Genere: Contemporary romance Data pubblicazione: 25 maggio...