REVIEW PARTY: Triplo Axel di Sonia Gimor




Titolo: Triplo Axel
Autore: Sonia Gimor

Editore: Dri Editore
Genere: Contemporaneo
Collana: Sport Romance
Data di uscita: 4 agosto 2020
Formati:
ebook 2.99/ cartaceo 16,99 € circa

Info: ufficiostampa.drieditore@gmail.com


SINOSSI

Tutti mi ritengono colpevole.
Nessuno conosce la verità.

Avevo tutto ciò che volevo.
Successo, soldi, donne. 
Adesso la mia carriera è sull'orlo del baratro.

E poi è arrivata lei.
L'unica in grado di salvarmi.
E la mia ultima possibilità. 

Sono un pattinatore professionista.
Il migliore.
E questa è la mia storia.


RECENSIONE

 

Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Sonia Gimor “Triplo Axel” edito Dri Editori.

Confesso che non avevo mai letto nulla di questa autrice, devo dire che appena ho letto la trama mi ha intrigato subito, io adoro gli Sport Romance, sono uno tra i generi che adoro.

Sonia Gimor ci porta nel meraviglioso mondo del pattinaggio artistico,    conosceremo Andrea Castelli, campione mondiale italiano di pattinaggio artistico, a causa di una lite avuta con un collega francese, rischia di essere estromesso dalle competizioni per molto tempo, per risollevare la sua reputazione accetta di esibirsi in coppia con Giorgia Zori, figlia d’arte e  rappresentante italiana alle olimpiadi.

Vivremo assieme a loro bellissime  emozioni  raccontate con uno stile diretto ed elegante, ricco di descrizioni e di particolari che ci faranno sognare.

Vivremo con loro le emozioni e i sacrifici dedizione e la fatica di questo bellissimo sport.

Ma ci racconterà anche una bellissima storia d’amore, e vedremo il rapporto di amore, stima e amicizia tra Giorgia e i loro genitori, uno spaccato di vita emozionante che mi ha regalato un piacevole pomeriggio in questo assolato lunedì d’agosto.

Che dirvi se non che vi consiglio assolutamente di leggerlo, ma soprattutto fate come ho fatto io, lasciatevi trasportare dalla bellissima penna di questa brava autrice.

 

Consigliatissimo!!!!!!!

 

Per me cinque coccole

 

La vostra Luceliu

 

 


*Ringraziamo la Casa Editrice e l’autrice per la copia digitale*




Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...