REVIEW PARTY: Il colpo di fulmine non esiste di Carlo Lanna








Titolo: Il colpo di fulmine non esiste
Serie: NY lovers #1
Autore: Carlo Lanna
Editore: Words Edizioni
Genere: Romance MM
Data pubblicazione: 26 luglio 2020
Formato: Ebook € 0,99



SINOSSI

Tyler è un giornalista deluso dalla vita, con un passato tormentato da dimenticare e in cerca del suo posto nel mondo. Glen è in fuga da se stesso e sogna di diventare uno scrittore.
In una fredda sera di gennaio, quasi per caso il destino lega indissolubilmente le loro anime. A volte, però, l’amore non basta e serve coraggio per affrontare le insidie della vita.
In una New York magica e caotica, Tyler e Glen si amano, si odiano, si perdono e si ritrovano in un dedalo di grandi emozioni. Il colpo di fulmine non esiste è una toccante storia sull’amore queer, i sogni e le seconde possibilità della vita.

RECENSIONE


Amo leggere MM e quando mi si presenta l'occasione di farlo, non dico mai di no.
Oggi ho letto questo libro scritto da Carlo Lanna e l'ho fatto tutto d'un fiato.
È una lettura piacevole che ti cattura fin dalla prima pagina, mai noiosa o banale. Ogni personaggio, anche i secondari, sono belli, ben caratterizzati ed essenziali alla storia. Li ho adorati tutti.
Vi dirò: ho amato Tyler da subito, sono entrata in sintonia con lui, con le sue paure, le sue emozioni e con il senso di vuoto che fa parte di lui e che non lo fa mai essere pienamente felice, mentre trovavo Glenn (per quanto anche lui sia fantastico) un po' troppo petulante, pieno di dubbi e paranoie inutili. A trequarti della storia però, la situazione si è ribaltata e giuro che sarei entrata dentro al libro per prendere a ceffoni Tyler, credo di averlo addirittura detestato. Ma non vi dirò il perché, non voglio fare spoiler e rovinarvi una storia che merita di essere letta e assaporata, pagina dopo pagina. Una storia semplice, senza troppi drammi ma che parla dritto al cuore. Una storia romantica e dolce ma mai smielata. Una storia passionale, ma mai volgare.
Insomma, io questo libro l'ho adorato e spero tanto, anzi tantissimo che l'autore dia la possibilità di riscatto anche a un altro personaggio che mi è piaciuto e cioè Fred e chissà che non voglia fare lecose in grande e includere anche Mick...

Quattro coccole e mezzo per me.

Robecka.




*Ringraziamo la casa editrice e l'autore per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...