REVIEW PARTY: Unsung Angel di Terry Romano




Titolo: Unsung Angel
Autore: Terry Romano
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy
Formato: Ebook 1,99€ Cartaceo 12,29




SINOSSI

È trascorso qualche mese da quando Syn, Zeke, Drew, e Ledya hanno incontrato i celesti. Il loro compito è quello di trovare le schiere di morti, che vagano sulla terra, condurle in terra consacrata e aprire il portale sacro, che porterà nel regno di Samel.
Grazie alla runa di Eihwatz, Ssyn è il portale di attraversamento, ma ogni passaggio si rivela sempre più difficile, in quanto attira creature misteriose, assetate di potere oscuro , ed esseri sovrannaturali, che controllano le sue gesta.
La ragazza tornata dagli inferi, diventa l’Ayaba, regina dei morti, incontra i messaggeri, i diversi arcangeli e lo stesso Lucifer,divenuto più curioso e attratto dalla donna, tanto da rivelarle i segreti inconfessabili del cielo e degli inferi. Molti sono gli enigmi che il gruppo dovrà affrontare, a cominciare dal vero senso della missione intrapresa, fino alla ricerca di risposte sulla fedeltà delle schiere celesti verso il Cielo. Profezie, cabala, diverse credenze religiose e geometria sacra, intrecciate in una storia, che vi porrà un solo interrogativo: chi dice la verità, i demoni o gli angeli? Questo viaggio vi condurrà in posti conosciuti, ma che sii riveleranno molto diversi da come li avevate immaginati. 

Recensione:
Ho letto il primo romanzo un po’ titubante, non sapendo a cosa sarei andata incontro, non essendo un’appassionata di Fantasy, invece se il primo mi ha stupito e mi è piaciuto tantissimo, questo mi ha proprio meravigliato. Ritroviamo i personaggi, li conosciamo più a fondo e, se possibile, li amiamo ancora di più. A tratti mi sembrava di vedere un film, altri di essere all’interno della storia e provare emozioni, paure e gioie assieme ai protagonisti. I personaggi sono tutti bellissimi e indispensabili per la buona riuscita della storia. Se nel primo libro il gruppetto deve trovare le schiere di morti che vagano sulla terra, in questo volume dovranno affrontare sfide e lotte che andranno oltre ogni nostra aspettativa. Tra colpi di scena e battaglie tra bene e male, fino alla fine non si saprà per chi patteggiare.
E poi tra tutto questo caos meraviglioso, c’è il ritorno del personaggio più eclettico, e ben riuscito di tutto il libro, quello di Lucifer, che ho amato tantissimo e di Zeke, per il quale ho provato subito una simpatia immediata. Il libro è ben scritto, i personaggi ben caratterizzati, ognuno anche gli antagonisti indispensabili per la storia. 
Tra predestinati al cielo, succubi, angeli, demoni e cacciatori di demoni, ci si immergerà in una storia così avvincente, ricca e piena di colpi di scena che a fatica ci si distoglierà dal libro prima di averlo finito. 
Consiglio la lettura.
Se posso fare un appunto io non avrei fatto una quarta di copertina così lunga perché a mio avviso svela troppo e stanca un po’.
È comunque una lettura bellissima.

Cinque coccole per me. 
Robecka.




*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale.*


Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...