Titolo: Inganno fatale
Autore: Brenda Mill
Editore: self publishing
Genere: romantic suspence
Data di pubblicazione: 2015
Serie: the series of deceptions
Formato: Ebook € 0,99
SINOSSI
Manhattan, Gennaio 2015.
Phoebe Stone è tornata e brama vendetta. Ha esattamente ottantadue motivi per desiderarla: tanti quanti i minuti che le hanno devastato la vita. Lord Black, invece, si muove nell'ombra, come una pericolosa ameba pronta a stritolare la preda a tempo debito. Burattini e burattinai stanno per rivelare la verità sulla confraternita più annoiata e perversa di Manhattan: “Chi e perché ha abusato della piccola, e non più tanto ingenua ereditiera della famiglia Stone? ”
Per sbrogliare il bandolo di questa complessa matassa non resta che una scelta, l' unica possibile: firmare un' alleanza con il nemico, un patto che duri per sempre. Mentre i giochi perversi crescono e gli intrighi di potere si moltiplicano, l' alta società si sta per riempire di nuove presenze. Phoebe Stone, infatti, dovrà districarsi tra un fratellastro borioso e una ballerina tutt'altro che aggraziata. Con un solo e pericoloso obbiettivo: giungere al cuore dell'uomo che ama, ammesso e non concesso che lui ne possegga uno. Daniel Green dal suo canto, dopo la notte d'amore trascorsa con lei, tenta per mille volte di spiegare la sua verità. Ma si sa, Phoebe è testarda e con le persone testarde c'è poco da ragionare, almeno sinché non sbattono la testa contro le proprie convinzioni. Quindi, persino l'amore perde importanza, contano yacht, jet privati, ville sontuose e moto sportive, in attesa di un errore fatale della BVQBL. Tra equilibri vecchi e nuovi, qualcuno perderà la vita, altri ne acquisteranno una nuova. Per scoprire che nulla è come sembra.
Le luci di Manhattan si spegneranno, le maschere finalmente cadranno, per svelare il re dei dilemmi: Chi è Lord Black?
RECENSIONE
Eccoci ritornati al secondo capitolo di questo intricato racconto che ci propone la nostra Brenda Mill, torniamo ad immergerci in una Manhattan piena di segreti e intrighi. La nostra Phobe ha vissuto momenti devastanti per colpa di mascalzoni che a turno hanno abusato di lei La vendetta? Il suo unico obbiettivo; smantellare la BVQBL il suo intento.
Abbiamo lasciato Phobe con la consapevolezza che tutto quello che sapeva, che credeva di conoscere era basato su bugie, la persona che aveva compreso di amare solo un'impostore. Comprenderà che niente è come prima.
Sarà un susseguirsi di piccoli segreti svelati che porteanno a inquadrare meglio pezzi di una storia che non ti aspetti. In questo secondo capitolo conosceremo meglio personaggi che erano solo di contorno nel primo e nuove scoperte sulla setta che governa una Manhattan ricca e bugiarda.
Il rapporto con Daniel sarà un rapporto d'amore e di odio che si alternerà durante la storia, nuove alleanze e nuovi allontanamenti si susseguiranno per dare alla storia maggiore elaboratezza.
Anche in questo secondo capitolo mi sono immersa nel vivere insieme a Phobe la sua storia e i segreti che si celano dietro a essa. Mi sono arrabbiata con lei e la sua testardaggine che la porta a essere troppo impulsiva. Mi sono dispiaciuta per lei e con lei, e ho voluto vendetta anch'io in altri momenti. La storia è un continuo trasporto, più leggi e più vuoi continuare a leggere per vederne la fine o lo svolgimento. L'intrigatezza e i dettagli della storia sono scritti cosi bene e posti nei posti giusti, che non rendono la storia assolutamente pesante ma una lettura fluida e elaborata. Che dire... non ci resta che aspettare il terzo capitolo di questa serie e vedere come continuerà.
Alla prossima mie lettrici...
Per me 4 coccole
La vostra sogniappesi
*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale.*
Nessun commento:
Posta un commento