Titolo: Wonderwall
Autore: Sabrina William
Editore: self publishing
Genere: romance/narrativa contemporanea
Data di pubblicazione: 20 maggio 2020
Serie: More of all vol 1
Formato: Ebook € 0,99
Cartaceo €9,90
SINOSSI
Max e Marina, due giovani neolaureati in marketing.
Già dal periodo universitario tra i due non corre buon sangue. Lui è insoddisfatto della sua vita quindi chiede a suo padre, un neuro chirurgo affermato, di trovargliene uno tramite le sue conoscenze ed è in questa occasione che rivede Marina. La ragazza, nonostante la laurea con lode, lavora come cameriera in trattoria.
Il destino deciderà di rimescolare le carte e sarà un viaggio di lavoro a mettere tutto in discussione e a modificare il loro rapporto. Tra litigi, ex e varie vicissitudini, Marina cercherà in tutti i modi di proteggere il suo cuore da un’altra delusione.
L'innegabile attrazione, che entrambi provano e che cercano di combattere, ma senza riuscirci, basterà a far superare loro gli ostacoli che li attendono?
RECENSIONE
Marina e Max sono uno la nemesi dell'altro. Il loro primo incontro avviene in università, da lì è un continuo battibecchi, dispetti, tollerarsi poco.
Ma una cosa in fondo lega entrambi: l'attrazione che provano fra di loro, di quelle che fanno scintille, che sono difficili da disinnescare.
I due si ritrovano a lavorare insieme, dopo anni di distanza in un'azienda pubblicitaria, da lì in poi quella scintilla che si era dissipata tornerà a brillare ancora più forte, facendoli unire, portandoli a intraprendere una relazione di cui entrambi hanno paura. Nella storia ne succederanno delle belle. Un racconto nel quale non ti annoi. Le parti che preferisco? Quelle in cui la scrittrice/personaggio interagisce con il lettore, rendendolo ancora di più, se è possibile, partecipe alla loro avventura. Ho adorato Max! Uomo bellissimo che sa di piacere, testone come pochi, pronto a tutto per conquistare l'obiettivo che si pone davanti. Marina d'altro canto è una ragazza che non li manda a dire. Anche lei un bel peperino, gli farà ben sudare la strategia di conquista. Lei, tra i due, è quella che ha più remore, più paure, a causa di una situazione vissuta in passato che le ha lasciato cicatrici.
Lascio a voi la scoperta di quello che succederà tra i due...
Il racconto mi è piaciuto molto, è irriverente, ben scritto, a tratti umoristico. Non è per niente noioso, e in un romanzo è essenziale! La storia deve saperti stuzzicare, portare la fantasia del lettore a fantasticare e a immaginare le scene, i personaggi, le vicissitudini, e su questo la scrittrice ci è riuscita alla grande! Consigliatissimo per una lettura leggera e fresca, una lettura da spiaggia...
Per me 4,5 Coccole.
La vostra sogniappesi
*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale.*
Nessun commento:
Posta un commento