Titolo: Solo una notte per amarti
Autore: Ester Ashton
Editore: Self publishing
Genere: Romanzo erotico
Data di pubblicazione: 22 maggio 2020
Autoconclusivo
Formato: Ebook € 1,99
SINOSSI
Faith Crawley è una donna disillusa e amareggiata dalla vita ed è fermamente convinta di non volere una relazione. Fino a quando, una mattina, non incontra Stephen Callum, miglior amico del suo capo.
Faith e Stephen saranno vittime di una passione irrefrenabile che sfocerà in sesso bollente e non solo, ma... qualcosa li obbligherà a una battuta d'arresto forzata. Riuscirà il tempo a non scalfirli?
RECENSIONE
“Solo una notte per amarti” è la storia di un colpo di fulmine improvviso e travolgente. I due protagonisti, la bella e affascinante segretaria Faith e il muscoloso e aitante detective Stephen, s’incontrano per caso e da subito nasce una forte e incontrollabile attrazione. Come una calamita che li attrae pericolosamente l’una nelle braccia dell’altro, con l’unico problema che Stephen è fidanzato.
L’attrazione è però troppo forte per essere fermata, anche se qualcosa d’importante si metterà tra loro e una scelta da prendere li farà separare.
Eppure, nonostante il passare del tempo, è davvero finita tra loro?
Questo romanzo breve si legge tutto d’un fiato, un po’ per la poca lunghezza, un po’ per la tematica veloce e senza troppi approfondimenti.
Tutta la storia è incentrata sulla loro forte attrazione, e il sesso la fa da padrone. Il loro rapporto – non rapporto resta sempre l’unico argomento e non si esce mai dall’intensità del gioco della seduzione.
Le scene erotiche sono chiare e senza troppi giri di parole, arrivano dirette al dunque.
Credo di poter definire questo romanzo come una lettura estiva accattivante, fresca e positiva.
Forse si poteva scrivere qualcosa di più, far conoscere meglio i protagonisti e le loro vite, ma la scrittrice ha fatto una scelta precisa, decidendo di dedicare ogni pagina al loro chiodo fisso, in due punti di vista alternati.
3,5 coccole
A presto,
Alessandra T.
*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale.*
Nessun commento:
Posta un commento