REVIEW PARTY : Crash di Daphne Loveling




Titolo: Crash
Serie: Stone Kings MC Vol.2
Autore: Daphne Loveling
Editore: Queen Edizioni
Genere: Erotico
Formato: Ebook 3,99€
Data pubblicazione: 24 Luglio 2020
NB: Ebook disponibile nei vari store



SINOSSI

Levi.
Lei è una brava ragazza. Appartiene al mondo che mi sono lasciato alle spalle anni fa. Quello dove a contare sono solo virtù e castità. Lei non ha mai saputo nulla di desiderio, di lussuria. E di come un fuoco possa scottare tanto da farti rischiare qualsiasi cosa purdi spegnere le fiamme.
Sto per cambiare tutto questo. Lei ha un corpo che è stato creato per il piacere, solo che non lo sa ancora. E sarò io il bastardo che glielo insegnerà.
È venuta da me per essere protetta dalla realtà fredda e crudele.
Il problema è che la cosa da cui deve essere protetta, sono io.
Cherish
Era solo un nome, la mia unica possibilità di scappare dal mondo in cui ero cresciuta. Sono andata da lui per disperazione, sperando di avere un aiuto, un riparo.
Ho trovato un uomo diverso da tutti gli altri. E ora capisco: la castità è facile quando non c’è tentazione.
Il suo tocco mi riempie di desiderio proibito. Lui mi incendia… e scottarsi è come essere in paradiso.


Recensione:

Mi chiamo Levi. Il mio nome per intero è Leviticus Josiah Wolff. 

Sono cresciuto in una setta religiosa fondamentalista chiamata il Ranch Waiting For Zion.


In questo secondo volume la Loveling ci presenta Levi, capo della sicurezza della Stone Motor Club e Cherish, una componente della WFZ.

Per avere un'idea di cosa voglia dire questa sigla, dovete addentrarvi in queste pagine per trovarvi in un ambiente che ha dell'orripilante, inconcepibile e spaventoso vivere.

Levi e Cherish si troveranno a portare avanti le loro priorità, a cercare di non intralciarsi, ma la loro attrazione e non solo, avranno un peso non indifferente. 


<<Torna qui per le due>>


La Loveling col suo stile fresco, pulito, diretto, ci presenta uno stile di vita che non sempre rappresenta ciò che ognuno crede di conoscere.

La storia è  coinvolgente e trasporta il lettore all'interno della stessa storia.

Una lettura da non perdere che vi trasporterà in situazioni davvero insolite che vi lasceranno basiti.

Buona lettura e alla prossima. 



4 coccole

Saluinadia






*Ringraziamo la Casa Editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...