Titolo: Terreni di caccia
Autore: Katee Robert
Editore: Hope Edizioni
Autoconclusivo
Serie: Hidden Serie #2
Traduzione: Daniela Rossetti
Cover: Angelice
Data pubblicazione: 2 luglio 2020
Formato: Ebook Cartaceo
TRAMA
Maggie Gaines era un’agente dell’FBI, una dei nuovi agenti più brillanti, ma, sette anni fa, il suo primo caso importante l’ha sconvolta a tal punto da farla dimettere dall’Unità di Analisi Comportamentale. Ora è una guardia forestale al Glacier National Park, dove ha ritrovato un po’ di pace. Quando però viene scoperto il corpo di una donna assassinata, deve lasciarsi alle spalle il passato e lavorare con l’unico uomo che sperava di non rivedere mai più.
Per mesi, Vic Sutherland ha dato la caccia a un assassino che prende di mira ignari escursionisti all’interno dei parchi nazionali, e ora il predatore è arrivato a Glacier. Vic sa che il caso lo metterà faccia a faccia con la sua ex partner, ma niente può prepararlo a rivedere Maggie, dopo tanti anni.
Mentre l’indagine li avvicina – e li avvicina all’assassino – Maggie e Vic temono di non avere nessun altro di cui fidarsi oltre a loro due. Ma anche quello potrebbe non essere sufficiente per uscire vivi da Glacier.
RECENSIONE
Eccomi di nuovo tra voi questa per parlarvi del nuovo romanzo di Katee Roberts “Terreni di caccia” edito Hope Edizioni.
In questo secondo volume ritroveremo Vic Sutherland agente dell’FBI, che si ritroverà nuovamente di fronte alla sua ex partner, ora guardia forestale, Maggie Gaines.
Vic dopo aver dato la caccia per mesi ad un killer che uccide escursionisti si ritrova a Gracier. Si ritroveranno ad dover rivivere vecchie situazioni, che li metteranno in difficoltà.
Una storia adrenalinica, confesso che molti passi del libro mi hanno messo un po’ di paura, perché nonostante il mio amore per i thriller ne ho comunque paura.
Una caccia all’uomo che vivrete in modo reale, grazie alle descrizioni accurate e ricche di dettagli, dell’autrice che riesce a farvi immergere nelle situazioni rendendovi partecipi dell’intera avventura.
Libro affascinante, così come i protagonisti che vengono descritti nei minimi particolari, raccontandoci soprattutto le loro emozioni.
Complimenti all’autrice che in questo secondo volume è riuscita a superare se stessa raccontandoci una storia bellissima.
Consigliatissimo!!!
Per me quattro coccole e mezzo
La vostra Luceliu
*Ringraziamo l’autrice è la Casa Editrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento