Titolo: Le geometrie imperfette
Autore: Francesca Borrione
Editore: Tulipani Edizioni
Genere: Romance
Data pubblicazione: 6 giugno 2020
SINOSSI
La storia narra l’incontro di Stella e Harley in luogo incantato: la città sul lago. Stella ha un legame con questo posto: ogni anno si reca per incontrare Scott, il suo grande, amore segreto. Ma, quella volta, lui non si presenta e cosi Stella si ritrova a vagare da sola, come se fosse in attesa. Harley è un attore di teatro in tour in città con la sua compagnia. Se Harley è in cerca di riscatto, Stella è in cerca di una ragione. I due sono anime tormentate. Destinate a illuminare l’uno il buio dell’altra.
RECENSIONE
Quando inizierete a leggere la storia di Stella vi accorgerete di quanto l’autrice Francesca Borrione riesca a farvi immedesimare nelle sue emozioni.
Credetemi quando vi dico che non riuscirete a staccarvi dalle bellissime pagine di questo libro, non conoscevo questa autrice che è riuscita a coinvolgermi già dalle prime pagine.
Leggere di Stella e del suo amore così inutile e così insoddisfacente, che non la lascia sospesa ed in continua attesa di qualcosa che non arriverà mai.
Ho amato lo stile diretto e determinato a raccontare una storia diversa dai soliti romanzi.
Sono rimasta in attesa di vedere cosa ne sarebbe stato di Stella e della sua vita, è stato un bel viaggio leggere questo libro rispecchiarmi, a volte, in molte sfaccettature di questa ragazza che all’apparenza è fragile ma che invece è solo una donna in attesa di qualcuno che possa amarla come merita.
Non aggiungo altro, anzi vi dico che non ho nemmeno iniziato a raccontarvi per non guastarvi questa bellissima storia che spero vi lasci le bellissime sensazioni ed emozioni che è riuscita a regalarmi.
Consigliatissimo!!!!
Per me cinque coccole
La vostra Luceliu
Grazie mille per le belle parole e il tempo dedicato:)
RispondiElimina