RECENSIONE: The taste love di Marta Mancinelli


Titolo: The taste love
Autore: Marta Mancinelli
Editore: Self publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Data di pubblicazione: 26 maggio 2020
Autoconclusivo
Formato: Ebook € 2,99
Cartaceo €14,99

SINOSSI:
Quattordici partecipanti, tre giudici, un solo vincitore.
In palio?
Un posto di lavoro nella brigata di uno dei migliori ristoranti della città.
Fra gli aspiranti chef c'è lei: Johanna Dixon. È una ragazza tenace e piena di speranze, pronta a conquistare la sua tanto agognata fetta di sogno. E poi c’è lui: Terrence Lee, prodigio della cucina e ben consapevole di essere il principe designato alla vittoria.
Nessuno dei due però sembra aver fatto i conti con le ferite nascoste dal grembiule... e soprattutto con quello scomodo organo palpitante che forse rischierà di buttare entrambi in un’arena ben più minacciosa.
Tra sfide prelibate e ricordi sgradevoli, ci sarà un posto in palio anche per l’amore?
Affilate i coltelli, abbottonate le giacche, accendete i fuochi: che Chef War abbia inizio!

RECENSIONE:
A chi non è capitato di girare i canali e rimanere fermi su Masterchef? Ecco, nel romanzo è come vivere all'interno di questo meraviglioso programma, ma invece di avere la visione delle registrazioni, qui entriamo dietro le quinte e nel mondo di Johanna Dixon, una ragazza con la passione per la cucina che decide di prendere parte a Chef War, dove si affilano i coltelli. Ci sono diversi partecipanti e tutti hanno uno solo scopo: vincere; alcuni riusciranno a instaurare rapporti con i duellanti, altri cercheranno di affossare gli avversari. Una vera battaglia tra i fornelli, ma non solo. Perché può succedere che tra una pentola e una padella possa scoccare un sentimento più forte dell'amicizia, ed è quello che sembra accadere tra Johanna e Terrence, un ragazzo che sa il fatto suo sia nella vita che in cucina. Entrambi hanno un passato forte alle spalle e tra loro sembra instaurarsi un bellissimo rapporto, ma... c'è sempre un ma, e loro sono sempre all'interno di una gara! Ovviamente non posso rivelarvi nulla,  dovete leggere per scoprire cosa accade tra queste meravigliose pagine. Lasciatemi dire, che leggendo viene anche un po' fame e voglia di mettersi a cucinare.
L'autrice ha un penna molto scorrevole, il romanzo si legge come mangiare un buonissimo tortino al cioccolato,  tanto per rimanere in tema di cibo! Faccio i miei complimenti all'autrice perché dentro questo romanzo si percepiscono i sentimenti dei personaggi, le loro forti emozioni, i loro turbamenti, le sofferenze. Un bel mix cucina-amore che consiglio a tutti!

Per me 5 Coccole
A presto!
Baci,
Belle!
*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...