REVIEW PARTY RECENSIONE: Il mio dolce peccato di Penelope Bloom


Titolo: Il mio dolce peccato
Autore: Penelope Bloom
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Newton Compton editori
Data di pubblicazione: 4 giugno 2020
Formato: Ebook € 4,99
Cartaceo €9,40



SINOSSI
Attraction Series
Qualcuno potrebbe pensare che avere un capo tremendamente sexy sia già abbastanza difficile… Evidentemente non sanno cosa significa avere come datore di lavoro la propria prima cotta. Ryan continua a essere tremendamente affascinante, ma questa volta devo trattenermi dall’istinto di saltargli addosso. E anche se mi fa impazzire, questa opportunità è preziosa. Fa tutto parte del piano: devo creare dei poster per una megafesta di Halloween e dopo potrò partire per Parigi inseguendo il mio sogno di diventare un’artista. Si tratta solo di resistere tre mesi, dopotutto. Ma Ryan è una di quelle tentazioni continue che non posso permettermi. Come una studentessa che, dopo un ottimo semestre, rischia una brutta insufficienza. E il fatto che possa essere proprio lui a darmela non fa che aumentare la tentazione… Ma ormai ho deciso: devo solo consegnargli i miei disegni e fuggire il più lontano possibile da qualunque fantasticheria su di lui.
Bestseller istantaneo negli Stati Uniti
Un’autrice tradotta in 8 Paesi
Spassoso, sexy e romantico
«Quando leggo questa autrice ho le lacrime agli occhi dalle risate.»
«Penelope Bloom è irresistibile, la sua ironia è contagiosa e non si smette mai di ridere.»

RECENSIONE 
Ci è voluto un po’ ma eccomi per parlarci del terzo volume della Serie Attraction series “Il mio dolce peccato” di Penelope Bloom.
Ancora una volta questa bravissima autrice è riuscita a stupirmi e ha regalarmi un pomeriggio all’insegna del divertimento. 
Questi tre volumi sono stati assolutamente un crescendo di bravura e simpatia, la Bloom è riuscita a mantenere alto il livello, superando di gran lunga le mie aspettative.
Emily e Ryan saranno i protagonisti di questo libro è vi accompagneranno divertendovi con le loro avventure.
La Bloom come sempre bravissima nella costruzione di personaggi divertenti e mai banali.

“Avevo perso il conto dei modi in cui ero riuscito a rovinare una storia d’amore, ma l’omicidio mi mancava. Emily era afflosciata supina, le labbra semiaperte.
Le diedi uno schiaffetto e la scossi piano. «Emily! Sveglia!».
Controllai il polso e il respiro. Era ancora viva, però non si muoveva. Avevo sottovalutato di molto la velocità e la forza con cui sarei riuscito a sollevarla. Se non vincevo il titolo di idiota peggiore del mondo, ero almeno tra i primi dieci”

Uno stile fluido, diretto e ironico ha reso questo romanzo coinvolgente al punto da non riuscire a staccarmi,  e a volte si cerca proprio questo in un libro, un po’ di divertimento e di spensieratezza.
Conosceremo Liam e Lilith che saranno i prossimi protagonisti che sicuramente  ci regaleranno altre risate.
Consigliatissimo!!!!

Per me cinque coccole 
La vostra Luceliu
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale.

4 commenti:

  1. La lettura è stata davvero divertente ma ho preferito i personaggi secondari.

    RispondiElimina
  2. Adoro lo stile della Bloom e non vedo l' ora di leggere il prossimo di questa scrittrice

    RispondiElimina
  3. anche io come Dolci benchè molto divertita dalla lettura sono stata attratta nuovamente da william che resta il mio preferito

    RispondiElimina

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...