Titolo: Tutto (im)perfetto
Autore: Carmela Rosella
Genere: Letteratura erotica
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 2 febbraio 2016
Pagine: 45
Sinossi:
Daniel è un professore di storia antica ed è ossessionato dall'ordine e dalla puntualità, vive da solo e ha una vita ordinaria. Un giorno Ethan, professore di educazione fisica, entrerà a far parte della sua vita. Il ragazzo è gentile e bellissimo e sentirà subito un'attrazione profonda per Daniel.
Le cose però non sempre sono come sembrano e succederà qualcosa che metterà entrambi in crisi.
Recensione:
Le cose però non sempre sono come sembrano e succederà qualcosa che metterà entrambi in crisi.
Riporto le ultime righe della sinossi, perché sono proprio queste parole che vi resteranno nella mente giunti alla fine di questo racconto.
Daniel viene descritto come uomo maniacale e ci sta tutto, perché scoprirete un qualcosa di agghiacciante.
Ethan invece è il ragazzo gentile e bellissimo della sinossi, ma ad un certo punto si scontrerà con una realtà che lo destabilizza.
Molte volte si corre il rischio di non saper leggere tra le righe o di avere una pretesa che va al di là di ciò che l'autore vuole trasmettere, secondo me è giusto che ognuno si esprima come meglio desidera, l’autrice mette sempre in chiaro che i suoi scritti sono stilati grazie ad un attimo, ad un sogno, o quant’altro, quindi perché voler vedere sempre il tutto in modo perfetto, pulito e sentirci giudici? Mi trovo spesso in situazioni simili e me ne rammarico, comunque ci sta l’errore, ci sta la brevità del testo per criticare, ma dover disquisire sulla trama, mi sembra assurdo. C’è un divario tra chi legge e chi scrive e anche un’opzione: se non ti piace il genere, passa oltre.
Questa è la mia filosofia, poi ad ognuno la propria decisione.
Buona lettura e alla prossima
3 coccole
Nessun commento:
Posta un commento