Titolo: Ti appartengo
Autore: Carmela Rosella
Genere: Fantasy
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 5 settembre 2014
Pagine: 79
Sinossi:
Joshua è un angelo che ha perso la memoria e che è stato ritrovato dai fratelli per pura e semplice fortuna. Una volta con loro, si ritroverà in un mondo completamente diverso, ma non tutto sembra andare nel verso giusto. Sente di aver dimenticato qualcosa, anzi qualcuno. Chi?
Markus, demone potente, è alle prese con il suo nuovo schiavo Thomas. Tutto sembra procedere nel migliore dei modi, tranne per il fatto che non riesce a lasciarsi completamente andare con il suo schiavo. La sua mente, gli gioca dei brutti scherzi. Che sta succedendo?
Recensione:
Questa volta, il bacio, fu ancora più bello del precedente. Markus sentì il respiro mancare, mentre le labbra delicate dell'altro gli fecero girare la testa. Come se stesse rivivendo un ricordo, ma ancora più bello, lo baciò con delicatezza accarezzando la sua pelle e le sue braccia.
Con il secondo volume di questa serie facciamo la conoscenza di Joshua e Markus, cosa dire? Un angelo e un demone con caratteristiche ben differenti, com’è giusto che sia, ma che l'amore li scopre volersi l’uno per l’altro fino a dare sé stessi.
Le storie della Rosella possono risultare ancora acerbe, come dicevo nelle precedenti recensioni, ma con un concreto grado di pathos che le rende belle e da leggere.
Credo che sia utile, prima di partire con critiche negative, dare una chance a chi si mette a nudo mettendo per iscritto ciò che ha nel cuore pur rischiando di dare adito a chi vuole essere cattivo, però penso che ogni storia, ogni racconto, pur con errori, debba essere letta e capita.
Ogni mio voto tiene conto della storia in sé, tralascio gli errori che l’autrice ha commesso, perché alle prime armi e senza un editing è facile farne, ma non per questo condannare una storia che può emozionare comunque.
Buona lettura e alla prossima
Saluinadia
Nessun commento:
Posta un commento