Titolo: Il destino ha scelto noi (Angeli contro demoni Vol. 3)
Autore: Carmela Rosella
Genere: Fantasy
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 8 ottobre 2014
Pagine: 70
Sinossi:
Davil è un angelo, ma anche un cantante affermato e pieno di donne. E' convinto del fatto di non essere gay, ma non appena Thomas entra far parte della sua vita, tutto cambia. Il destino ha scelto per lui e non può far altro che seguirlo, anche contro la sua volontà.
Thomas, ex schiavo, finalmente libero, dal canto suo, odia inizialmente Davil, per il suo carattere scontroso e indifferente. Scoprirà successivamente, che l'angelo ha solo paura di mettersi in gioco.
Riusciranno a superare tutto, mettendo l'orgoglio da parte, ed amarsi così completamente?
Recensione:
“Fate has chosen us...
We were born to live, to fight, to win.
We were born to be toghether, or not?
It took was a moment, a second, and i realized that...
Fate has chosen us...
Fate has decided for us.
You're mine, I'm your.
I hate you and i love you, but we're toghether.
Your red hair, never leave me.
Fate has chosen us.”
Ed eccoci arrivati al 3° volume di questa serie, anche se breve, mi sta regalando emozioni come felicità e serenità.
Spesso capita che per ogni cosa il destino ci metta lo zampino, quindi a chi ci crede ma anche a chi non ci crede, penso che l’estratto possa dire la sua, poi ognuno può decidere di dire la propria e dare un’opportunità all’autrice di farsi conoscere.
A me la storia di Davil e Thomas mi è piaciuta, mi è piaciuto soprattutto come a volte può capitare che ciò in cui si credeva fermamente di essere non lo è affatto e che un qualcosa, qualcuno a cui non avresti dato mai credito può risultare la tua parte mancante.
Ecco chi sono per me Davil e Thomas, ecco perché ho scelto di trascrivere i due estratti postati sia nella lingua inglese che nella sua traduzione italiana.
Sono convinta che molti se ne dispiaceranno di questa mia visione, molti magari mi criticheranno additandomi come una che fa recensioni a caso, ma sono abituata a questi atteggiamenti, per cui mi lascio scivolare tutto e vado avanti nelle mie convinzioni.
Io non scrivo recensioni per ottenere plausi o incoraggiamenti, scrivo recensioni per dare spazio a ciò che una storia mi suscita, senza mai offendere o ergermi giudice di nessuno.
Detto questo, a chi vorrà leggere quest’autrice dico buona lettura, a chi invece non converrà con le mie parole, dico passa oltre.
“Il destino ha scelto noi.
Siamo nati per vivere, per lottare, per vincere.
Siamo nati per stare insieme, oppure no?
Mi è bastato un attimo, un secondo, e ho capito che...
Il destino ha deciso per noi.
Tu sei mio, io sono tuo.
Ti odio e ti amo, ma stiamo insieme.
I tuoi capelli rossi, mai mi abbandoneranno...
Il destino ha scelto noi...”
4 coccole
Nessun commento:
Posta un commento