Titolo: Frozen
Autrice: GotenS
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 141 pagine
Data di pubblicazione: 22 giugno 2020
SINOSSI
Un cuore di ghiaccio, così lo aveva apostrofato il suo compagno, Jules, prima di uscire dalla sua vita. E Nico sa di essere davvero pessimo nell’esprimere i propri sentimenti, per questo si è trovato solo all’improvviso.
William però non crede che lui abbia un cuore di ghiaccio, e nemmeno Ricardo. Un pianista e un uomo in affitto che vogliono entrambi far parte della sua vita. Ma nonostante la passione che Nico e William condividono, le bugie di quest’ultimo rompono la loro neonata relazione. Perché la verità è così potente da farlo scappare da quell’uomo che aveva creduto di poter avere.
RECENSIONE
Di questa autrice avevo letto “Titano”, un libro che mi era piaciuto tantissimo.
Questa volta invece sono abbastanza delusa. Frozen è un libro breve, che si legge in un paio d’ore ma che alla fine non mi ha entusiasmato molto.
Il protagonista principale è Nico, un giovane che all’apparenza ha un cuore di ghiaccio e che lavora in un negozio di fiori. Ho detto all’apparenza perché la sua realtà è tutt’altra cosa, tuttavia non vi svelerò di più per non spoilerare il contenuto.
Diciamo che ha una vita amorosa abbastanza inverosimile, in quanto gliene capitano di tutti i colori, anche troppo. Nonostante questo e nonostante la storia sia piena di colpi di scena, non sono riuscita a entrare in contatto né con lui né con gli altri personaggi del libro.
Le vicende sono abbastanza contorte e più di una volta son dovuta tornare indietro per rileggere alcune pagine in quanto non capivo cosa stesse succedendo.
Il libro è privo di refusi e vi invito comunque a leggerlo anche per farvi una vostra opinione in merito.
Per me 3,5 abbracci.
Alla prossima, la vostra
Aylen
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale.*
Nessun commento:
Posta un commento