RECENSIONE: Red Shadows - la serie completa di Gaby Crumb


             
Titolo: Red Shadows
Autore: Gaby Crumb
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 24 ottobre 2017
Pagine: 697

SINOSSI

I cinque libri della serie " Red Shadows" in una raccolta unica.
Amori, vendette e verità nascoste in una serie dove, fino alla fine, nulla è ciò che sembra.
Contiene:
1. RED SHADOWS
Sean conosce Ash da tutta la vita. Per lui, è sempre stato il “fratellino” del suo migliore amico finché, una mattina, se lo ritrova nel letto e deve smettere di negare a se stesso l’attrazione che li lega.
L’amore però rischia di arrivare al momento sbagliato perché Sean ha in mente solo una cosa: insieme alle sue “ombre” e ad un alleato inaspettato, insegue la vendetta per l’assassinio dei propri e dei loro genitori.
2. WARRIORS
Axel e Colin sono membri dei Red Shadows. Sono amici da sempre fino a quando Colin non viene ferito in uno scontro a fuoco dai membri della banda rivale, i Devil Black. Da quel momento tutto cambia per Axel che si rende conto che Colin non è per lui solo un amico.
Ma rendersene conto e accettarlo sono due facce della stessa medaglia.
Mentre Axel deve raccapezzarsi tra i nuovi sentimenti che prova per Colin e il nuovo lavoro con i federali, Colin dovrà riprendersi dall'aggressione e aspettare che Axel si senta finalmente pronto a vivere quell'amore per cui lui è pronto da tutta la vita.
3. REVENGE
Sly e Pat hanno a che fare con i Red Shadows da poco tempo.
Sly è diventato un testimone sotto protezione. Lui sa molte cose del capo dei Devil Black e ha un passato difficile alle spalle. Un passato fatto di abusi, di violenza e di nessun tipo di affetto.
Pat è un soldato ed è entrato a far parte delle Ombre perché, come loro, ha una missione che vuole portare a termine: catturare il capo dei Devil.
L’amore tra loro nasce in modo discreto, quasi in segreto, ma quando Sly si ritrova ad essere in pericolo quell'amore esce allo scoperto, dirompente e determinato a superare le paure di Sly, una rivelazione scomoda e ogni ostacolo che il capo dei Devil cercherà di mettere loro davanti.
4. SECRETS AND LIES
Tra Connor e Ryan, entrambi membri dei Red Shadows, l’attrazione è innegabile. Come innegabile è il fatto che siano innamorati l’uno dell’altro. Connor però, non sembra disposto a perdonare Ryan per avergli mentito all'inizio della loro relazione. Almeno fino a quando non si rende conto che perdonargli una piccola bugia è il prezzo da pagare per essere finalmente felice con l’uomo che ama.
E mentre il loro amore inizia finalmente a crescere su basi solide, l’indagine per la cattura di Lucas, il capo dei Devil, porta alla luce una verità scomoda dal passato e molte più bugie di quante Connor pensava di dover affrontare.
5. FORGIVENESS
È tempo di vendetta!
La resa dei conti è finalmente arrivata.
Ash vuole ritrovare suo fratello, Sean vuole tenere il suo compagno al sicuro.
Le ombre si ritroveranno finalmente davanti a Lucas ma nuove rivelazioni attendono i Red Shadows e la vendetta tanto agognata, potrebbe avere dei risvolti inaspettati…

RECENSIONE

Fare la conoscenza di tutti questi ragazzi è stato favoloso, ognuno di loro mi ha dato forti emozioni, Axel e Colin mi hanno rapito il cuore.

«Da quando credi all'inferno e al paradiso?» mi chiese guardandomi divertito.
«Da quando non voglio perderti, neppure dopo che saremo morti,» gli dissi ingoiando a vuoto.
«Ax…»
«Qualche volta mi spaventa lo sai? Amarti così tanto e sapere, avere nel sangue la certezza che tu mi ami altrettanto. Mi spaventa perché mi rende fragile. Se ti succedesse di nuovo qualcosa…»
Ma non mi fece finire.
«Non mi succederà nulla Axel e neppure a te, perché io non lo permetterò. Ucciderò chiunque cerchi di tenerti lontano da me, lo capisci?»
Annuii silenziosamente e lasciai che a parlare fossero ancora una volta i nostri baci”
.
Sean e Asher mi hanno messo davanti un amore bello, solido pur avendo da una parte un ragazzo di soli 18 anni, ma sicuro di cosa ha sempre voluto dalla vita.

“«Mi fai perdere il controllo Ash, mi fai desiderare di averti tutto per me, solo per me. Mi fai andare fuori di testa. Dovrei controllarmi, riflettere e sapere che non è una buona idea, ma quando sei con me non mi frega un cazzo di nulla. Non so nemmeno quando ho iniziato a guardarti, a desiderarti, ma adesso mi sembra di farlo da sempre. Se andiamo avanti, se finiamo a letto, se entro dentro di te non sarò più capace di lasciarti andare e non è giusto. Io lo so e lo sai anche tu, eppure non m’interessa perché l’unica cosa che voglio sei tu. Dovrei fermarmi, dovresti fermarmi…»”

Pat e Sly, ah cosa posso dire di loro due? Sly mi ha devastata, avrei voluto essere lì per fargli conoscere l’amore che non ha mai ricevuto da nessuno, ma Pat ha soddisfatto pienamente questa sua mancanza. 

“«Sly, so che cosa ti ha fatto e…»
«No, non lo sai. Tu non lo sai. Ora per favore me lo dici dove si trova il bagno o devo cercarmelo da solo?» Cercai di tenere la voce più ferma possibile ma i miei occhi si stavano già riempiendo di lacrime. Stupida emotività del cazzo. Lui mi guardò per quelli che parvero minuti, ma erano solo pochi secondi, prima di avvicinarsi ancora di più e stringermi tra le sue braccia. Non disse nulla, nessuna frase di circostanza, ma neppure nessuna frase consolatoria.”

Poi ci sono Connor e Ryan, anche loro hanno subito scossoni ma l’amore, come si sa, riesce a superare qualsiasi ostacolo, dubbio, bugia.

“«Sono stanco, Connor. Mi accusi di averti mentito, di essere lo stronzo che ti ha solo usato e poi torni tra le mie braccia. Ti tocco ed è come se non riuscissi più neppure a respirare lontano da te, mentre tu continui a voler scappare. Il mio cuore, Connor, diventa polvere ogni volta che mi parli così e poi te ne vai per l’ennesima volta. Io non ce la faccio più.»”

Per chi ha letto la serie sa che una parte importante ce l’ha Cam, cosa non è stato capace di fare pur di salvare Elise e i suoi stessi fratelli.

“ «Perché hai dovuto farlo? Per via di Elise? Pensavi che non ti avremmo aiutato? Cristo Cameron, ma che cazzo…» 
«Ero terrorizzato Sean,» urlò mio fratello.”

Red Shadows parla di amori, vendette e verità nascoste che porteranno a scoperte insospettabili, ma la cosa più importante è che i Red Shadows sono una famiglia, che il bene di ognuno di loro viene al di sopra di tutto e che sempre saranno l’uno la spalla dell’altro.
Stile accattivante, trama scorrevole, storie da leggere.
Favoloso!

5 coccole
Saluinadia

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...