REVIEW TOUR: Gli ingredienti per amare di Alice Gerini




Titolo:Gli ingredienti per amare
Autore: Alice Gerini
Editore: Darcy edizioni
Genere: Rosa contemporaneo
Pagine:300
Formato: Ebook 2,99€  Cartaceo 19,00€
Disponibile: Su Kindle Unilimited


TRAMA

Hellen King è una chef di fama mondiale. Cresciuta come lavapiatti in una piccola trattoria di Roma, ora chef stellata di uno dei locali più in voga di New York. Amici sinceri, una famiglia sempre presente nonostante la distanza, una stabilità economica da sempre sperata e un numeroso fanclub… Eppure nonostante tutto sente che le manca qualcosa, un qualcosa che condiziona anche il sapore dei suoi piatti migliori: L’amore.
Sì perché Hellen non ha più fiducia né nel suo cuore né in quello degli uomini, eppure una flebile speranza dentro di sé cerca di spingerla a provarci e riprovarci, finché un giorno non la spinge letteralmente addosso a un ragazzo con due occhi scuri come cioccolato fondente in cui sarà molto difficile evitare di sciogliersi…

Biografia

Alice Gerini è nata a Senigallia, dopo un periodo di studi a Pisa torna a casa per dedicarsi completamente alla scrittura. Il mare e le lunghe passeggiate accompagnate da buona musica sono le sue principali fonti di ispirazione. In self publish su amazon ha pubblicato La donna dei suoi sogni, Lo straniero di Parigi e la serie All'improvviso come la Neve, reperibile anche sul portale gratuito Wattpad
Pagina autore: aly_gerini_autrice

RECENSIONE


Di nuovo tra voi per parlarvi di “Gli ingredienti per amare”di Alice Gerini edito Darcy edizioni, una bella storia d’amore raccontata tra i fornelli, Hellen cuoca stellata si divide tra il suo famoso ristorante, il suo attico a
New York e la sua amica modella famosa Una. Nonostante la riconoscano ovunque lei rimane la ragazza italiana semplice,reduce da una dolorosa delusione sentimentale si tuffa nel lavoro che è l’unica cosa che la fa stare meglio. Nella sua vita entra Samuel, nuovo bellissimo cameriere, e nulla sarà più come prima.

“Al diavolo, mi sento davvero bene in sua presenza, anche il disagio che ogni tanto viene fuori ha qualcosa di positivo. Mi piace l'idea di sentirmi male, di non riuscire a dire niente e sfidare me stessa nel pronunciare anche mezza parola, mi piace il fatto che a volte mi tremi la voce o che mi fermi ad osservarlo mentre parla coi clienti. Mi piacciono le sue spalle e quegli occhi neri profondi. Non me ne voglia Sorrentino ma eccola qui, la mia Grande Bellezza.”

Non sarà facile ricominciare a fidarsi, ma questa è una storia di rinascita, di quanto sia difficile rialzarsi e ricominciare a fidarsi del proprio cuore.
Una bella storia scritta con uno stile fresco , curato, con una descrizione dei personaggi dettagliata, il tutto contornato dal cibo e dai sapori.
Bellissime le ambientazioni descritte minuziosamente, complimenti per questa storia semplice ma che è riuscita a regalarmi delle bellissime sensazioni.
Consigliatissimo!!!

Per me quattro coccole
La vostra Luceliu





*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale *

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...