REVIEW PARTY:Buon compleanno di Sara Pelizzari




Titolo: Buon compleanno
Autore: Sara Pelizzari
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 27 gennaio 2019
Prezzo: Ebook 1,99 €

SINOSSI

"Scrivo da sempre, amo imprimere su carta ciò che sento; inizialmente lo facevo solo per me stessa, è stato un modo per allontanare l’ansia, per sconfiggere la paura. Scrivevo a ruota libera frasi e pensieri, cercando in questo modo di esternare i miei sentimenti. Poi ho deciso di provare a realizzare il mio sogno e sono felice di esserci riuscita; amo i libri, adoro leggerli per evadere dalla realtà e abitare ogni volta una nuova vita, adoro scriverli perché mi permettono di emozionare ed emozionarmi.

Non pensavo di farcela, quando mi sono lanciata in questo progetto ero titubante e incerta, ma sapevo anche che dovevo dare voce alle emozioni. Dopo tanti anni, tanti Buon compleanno senza risposta, ho sentito che era giunto il momento di abbattere quel muro di silenzio e indifferenza che è tanto fragile quanto indistruttibile…"

È alle pagine bianche che si affidano pensieri profondi, ricordi dolorosi, segreti inconfessabili e racchiuderli in un libro è un modo per esternare emozioni personali che nessuno conosce, ma che hanno bisogno di essere raccontate.

Ciò che unisce e divide Martina e Christian è il confine indefinito tra amicizia e amore. Rispettarlo o lasciarsi andare equivale a camminare in equilibrio precario su quella linea immaginaria, tra la voglia di rischiare e la paura di rovinare tutto.

Eppure, anni dopo, può davvero bastare scrivere la parola “fine” per dimenticare un sentimento così profondo e mai davvero archiviato?

RECENSIONE

"Dopo tanti anni, tanti "buon compleanno"  senza risposta, ho sentito che era giunto il momento di abbattere quel muro di silenzio e indifferenza che è tanto fragile quanto indistruttibile. 
E ci sto provando con quello che mi riesce meglio."

Ritorno tra voi raccontandovi questa bellissima storia, quando ho deciso di partecipare a questo review party,confesso l’ho fatto soprattutto grazie alla stima che ho per le ragazze che l’hanno organizzato e anche per l’autrice che sapevo essermi molto piaciuta in un suo precedente libro “ Nell’altra metà del cuore”. 
C’era però qualcosa che mi ronzava in testa e non riuscivo a capire cosa fosse, poi leggendo il libro è arrivando in fondo dopo i ringraziamenti ho avuto un’Epifania e mi sono ricordata cosa mi frullasse nella testa, il FRI 2019 la cover strepitosa così come il suo libro “Per l’eternità “ e il suo caloroso abbraccio ai miei timidi complimenti,il suo romanzo in un angolo della mia libreria con tanto di dedica e il mio assoluto disagio nell’accorgermi di quanto fusa e fuori dal mondo io posso essere a volte……. 
Lo so che ho divagato ma mi piaceva raccontarvelo per farvi capire che bella e dolce persona Sara Pelizzari sia. 
Il suo libro è come lei, fresco, dolce, intenso è il racconto di come la vita a volte sia beffarda, di come i tempi non siano sempre giusti e di quanto basti un solo attimo sbagliato e la vita si debba riscrivere……però i sentimenti rimangono, le amicizie vere restano invariate nel tempo e possono passare anni ma i ricordi, il legame e le emozioni vissute che hanno unito due persone rimangono tali.
La storia di Martina,Christian e di Alessandro e Camilla vi regalerà dolci emozioni.
Consigliatissimo!!!

Per me quattro Coccole 
La vostra Luceliu 





Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...