Titolo: Desiderio sotto pelle
Serie: Bodyguard vol. 3
Autore: Marika S.M
Editore: Self Published
Genere: Erotic Suspance,
Autoconclusivo
Data Uscita: 29 febbraio 2020
Formato: EBook € 0,99
Disponibile: Su Amazon e Kindle Unlimited
Contatti autrice:https://www.facebook.com/MarikaS.M.Romanzi/
SINOSSI
Vladimiro Rossini, per tutti Vlad, sa bene qual è il proprio compito: occuparsi della squadra di bodyguard di cui fa parte come responsabile medico, proteggere i clienti in pericolo e… Stare lontano da Nica, sorella dell’amico e collega Balto. Non importa se in sua presenza la mente di Vlad si riempie di immagini peccaminose e non importa se la ragazza sembra divertirsi a provocarlo. Lei non si tocca.
È quindi tutto molto semplice, almeno fino a quando Nica non si presenta alla porta di Vlad con una valigia in mano.
Rimasta senza un tetto sulla testa e con suo fratello lontano, Nica non ha che una persona a cui chiedere aiuto: Vlad. Nonostante lui non manchi mai di criticarla e trattarla con palese insofferenza, non le negherà un favore.
In fondo è tutto molto semplice: le serve solo un posto sicuro per dormire e poco più che le loro strade si incroceranno.
Ma nulla è mai stato semplice per Nica e Vlad. Come potrà lei uscire indenne dagli scontri con quell’uomo enigmatico se si rivelasse tanto scostante quanto eccitante? E come, o meglio, quanto potrà resistere Vlad alla tentazione di afferrare ciò che desidera se le distanze si assottigliassero troppo?
Le barriere faticosamente erette potrebbero non bastare soprattutto quando, dopo alcuni strani incidenti, Nica non avrà bisogno soltanto di ospitalità, ma di una vera e propria guardia del corpo.
RECENSIONE
Non mi perderò in inutili preamboli, non mi incaglierò in mille giri di parole, non farò premesse e avvertimenti, assolutamente no, passerò immediatamente a presentarvi il terzo bodyguard della serie di cui l’autrice Marika S.M. ci ha completamente stregato, incantato, legato a loro con arti magiche, tanto da arrivare al punto di volerci trovare in pericolo pur di assumere uno delle sue guardie del corpo, signore e signori ecco a voi Vladimiro Rossini... per gli amici Vlad...
“Così passionale, ma dolce. Così distaccato, ma protettivo.”
Vlad è uno dei membri della squadra dei bodyguard a cui capo troviamo il “gelido”
Ice. Oltre a essere il responsabile medico, è soprattutto un uomo taciturno, riflessivo,
schivo ma tremendamente ironico, sempre pronto a proteggere i suoi compagni e i suoi clienti.
Ma Vlad è tutto questo e molto altro ancora, lui si potrebbe definire un fuoco che cova sotto la cenere, un fuoco che arde silenzioso pronto a riaccendersi e chi potrebbe mai provocare la scintilla se non l’unica persona al mondo a cui ha giurato di star lontano?
Nica, è la sorella di Balto, amico e collega di Vlad, infermiera, testarda, pronta a tutto per difendere le persone che ama, un Balto tutto al femminile, e per la serie, voglio, fortemente voglio, fortissimamente voglio, potrebbe mai stare alla larga dal bel tenebroso enigmatico, unico uomo che più desidera al mondo?
Ovviamente no, soprattutto a causa di una serie di “sfortunati” eventi che la toccheranno in prima persona e la costringeranno a vivere a stretto contatto proprio con Vlad che farà di tutto per tenerla lontana.
Come possono due falene restare lontane dalla luce? Possono due persone attratte l’una dall’altra finire per girarsi intorno senza capire quale sia la direzione giusta da prendere?
Tra momenti adrenalinici dove proverete l’impulso di correre in loro aiuto, attimi di intensa tenerezza e passione, e istanti di pura agonia emotiva, questa storia vi prenderà per mano e vi accompagnerà a prendere di corsa il treno della loro vita percorrendo il viaggio a cuore aperto, e quando dovrete necessariamente scendere alla fine del loro percorso, avrete la sensazione che niente e nessuno potrà portarvi via ciò che avete provato durante il viaggio.
Vlad e Nica vi cattureranno l’anima, vi faranno arrabbiare e sorridere, ma credetemi se vi dico che la loro storia vale la pena di essere letta e vissuta, perché sarete perdute quando Vlad vi …
“Guarda, brama, tocca e prende.”
5 immense Coccole
Angela Ciuffreda
*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale*


Nessun commento:
Posta un commento