Titolo: Orchidea nera
Autrice: Kayla Perrin
Editore: Harper Collins
Genere: Erotic romance
Data uscita: 3 Febbraio 2020
Formato: Ebook 3,99€
SINOSSI
Claudia, Annelise e Lishelle hanno tre problemi. Tre uomini meschini e dagli appetiti insaziabili che hanno deciso di rovinare loro l'esistenza. Ma le tre amiche non si fanno piegare, oltre al sesso c'è infatti un'altra cosa che può oltremodo gratificarle: la vendetta.
Claudia, già alle prese con le nozze, si trova a dover gestire anche i desideri sempre più irrefrenabili del suo esuberante fidanzato. Sebbene gli scambi di coppia e i triangoli amorosi non siano fra i suoi primi pensieri, cerca di assecondarlo. Ma lui, non contento, la lascia e lei si ritrova in balia di un profondo shock e di terribili dubbi.
Nel frattempo Annelise non se la passa meglio. Si deve sfogare nel lavoro perché col marito va in bianco da oltre un anno. Le fantasie erotiche non le bastano più, vuole scoprire le cause dei tiepidi appetiti del suo amato compagno e il primo sospetto è che abbia un'altra donna. Come le due amiche, anche Lishelle deve dire addio alla propria tranquillità emotiva. Il suo ex è tornato nella sua vita e lei non sa cosa fare. Dopo alcuni incontri fatti di lenzuola di seta e biancheria sexy, lui le propone addirittura di sposarlo. Ma tornare a credere ai due cuori e una capanna; è troppo rischioso e lei preferisce non fidarsi.
RECENSIONE
Buongiorno a tutti!
Oggi la vostra Ariel ci parlerà del nuovo romanzo di Kayla Perrin, Orchidea nera.
In questo primo volume la nostra Kayla ci parla di tre ragazze che sono anche amiche per la pelle, Claudia, Annelise e Lishelle.
All'apparenza non hanno in comune nulla tranne una cosa: l'amore per gli uomini sbagliati.
Claudia, come le altre due, è di origine afroamericana, è una ragazza bellissima, dolce e per amore del suo uomo farebbe di tutto anche le cose più impensabili.
Ha sempre avuto una vita agiata e non le è mancato mai nulla, è fidanzata con Adam e sono in procinto di sposarsi ma anche lui ha i suoi difetti e vizietti che molto spesso non sono nelle sue corde.
Annelise è una ragazza timida, ha pudore a differenza di sua sorella Samara che fa la spogliarellista in un club.
È sposata da cinque anni con Charles ma nell'ultimo periodo le cose tra loro non vanno bene, sia nella sfera sentimentale che sessuale.
Per ultimo abbiamo Lishelle.
Dolce, sensibile ma allo stesso tempo forte e determinata anche se è solo apparenza. Lishelle pensava di aver trovato il vero amore, il suo ex marito David che si è pentito, la rivuole al suo fianco ma lei non si fida più.
Il suo cuore è stato già spezzato e fatto in mille pezzi e non ha voglia di soffrire ancora.
Riusciranno Claudia, Annelise e Lishelle ad essere felici, prima o poi?
Che dire...
Una storia che parla di tre ragazze, tre amiche che ne subiranno di tutti i colori ma forse non è tutto perduto...
Devo dire che la struttura del romanzo è ben delineata, l'alternanza dei pov delle tre protagoniste non crea nessuna difficoltà al lettore e questo non è da tutti.
Lo stile di scrittura è fluido, lineare, omogeneo, a tratti fresco e profondo.
Tutto questo fa sì che il lettore s'immedesimi nella storia al cento per cento.
Errori e refusi non ce ne sono e questa è una cosa buona.
La descrizione dei personaggi e dei loro sentimenti sono molto curati.
Insomma alla fine di tutto ciò voglio consigliare vivamente questo romanzo e spero di leggere altri libri di questa autrice.
Faccio a Kayla un grande in bocca al lupo!
Il mio voto è quattro coccole.
Ariel Di Cola
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale *
Nessun commento:
Posta un commento