Titolo: La vendetta del cuore
Autore: Valery Pomaro
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Romance suspence
Data uscita: 13 gennaio 2020
Formato: Ebook €2 99
SINOSSI
Il regno di Juen è sotto minaccia. A proteggerlo, l’Intelligence e una sua speciale agente. La principessa Elisabeth, erede al trono, farebbe di tutto per proteggere il suo popolo. Anche a costo della sua stessa vita. Tra spie e trappole, sparatorie e azioni sotto copertura, l’agente Beth diviene bersaglio di un criminale che la vuole a tutti i costi.
Logan Ling, produttore di armi e doppiogiochista dall’indiscutibile fascino, ha un conto in sospeso con i sovrani di Juen e una sola certezza: Elisabeth è sua. Il passato non si cambia, le persone cattive non la scampano per sempre e, alla fine, tutti i nodi vengono al pettine. Con il fidato agente Harris sempre pronto a guardarle le spalle, Elisabeth farà di tutto per proteggere Juen dal nemico e il suo cuore dall’enigmatico Logan.
RECENSIONE
“Volevano forse valutare di cosa ero capace? Di sicuro non evavano mai avuto a che fare con una principessa. Lo afferrai per il braccio e, usando la mia schiena come leva, lo scaraventai addosso alla sedia”
Eccomi, oggi vi parlo del romanzo “La vendetta del cuore “ di Valery Pomaro.
Primo libro che leggo di questa autrice e che ho apprezzato.
Ci troviamo nel regno di Juen che a quanto sembra è minacciato da qualcuno che vuole mettere in ginocchio il popolo.
In questo romanzo incontriamo lei: la principessa Elizabeth Virginia Miller che, oltre a farsi beffa delle sue guardie reali, si mette nei guai decidendo di collaborare sotto copertura per una caso importante e per aiutare anche il suo popolo.
In questo romanzo troviamo diversi personaggi importanti della storia come l'agente Harrison.
Ma proprio durante una missione, la principessa si scontra con l'affascinante,predominante e irriverente Logan Ling, nonché potenziale nemico.
Preparatevi, perché tra loro due se ne vedranno delle belle.
Elisabeth è molto caparbia e questo atteggiamento la porterà a inoltrarsi in segreti per troppo tempo rimasti nascosti e inoltre tra Beth e Logan sembra scattare qualcosa. Ma cosa deve fare la principessa? Salvare il suo regno o seguire il cuore? Non ve lo posso dire, sarete voi a scoprirlo quando leggerete questo romance suspence!
“Mi paralizzo all’istante, capendo che la sua bocca è sulla mia. Sento il taglio che gli ho procurato. Avverto un calore in tutto il corpo e sento nascere una sensazione strana dentro. Spinge con prepotenza la spremuta d’arancia nella mia gola. Il sapore della spremuta è dolce e caldo, diverso da quella che avevo assaggiato poco prima. Non riesco a ribellarmi, a non berla, e una pastiglia simile a quella che avevo sputato mi accarezza il palato e prosegue verso la mia gola.”
Ho apprezzato molto questa storia, mi piacciono gli intrighi, i segreti, l'azione! È un romanzo che si legge bene e ha una scrittura abbastanza fluida e coinvolgente. Ti tiene compagnia per alcune orette e lo consiglio a tutti!
Per me 4 coccole.
A presto, come sempre mi attendono nuovi libri da scoprire!
Baci,
Belle!
Nessun commento:
Posta un commento