RECENSIONE:Il Titano di Wall Street: Un romanzo sull'Alpha zone di Anna Zaires e Dima Zales




Titolo: Il Titano di Wall Street: Un romanzo sull'Alpha zone
Autore: Anna Zaires e Dima Zales
Editore: Mozaika Publications
Genere: Romance
Data uscita: 13 Febbraio 2020
Formato: Ebook 4,99€ Cartaceo 12,99€

SINOSSI

Un miliardario che vuole una moglie perfetta...
Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L’unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario.
Una gattara che ha bisogno di un appuntamento...
Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara. Non è esattamente d’accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto? Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo
monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli.
E sì, non frequenta un ragazzo da... beh, non riesce nemmeno a ricordarlo. Ma quella parte può essere corretta. Non è a questo che servono i siti d’incontri?
Un caso di errata identità...
Un’elegante organizzatrice di incontri, un’app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto... Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?

RECENSIONE

Emma vive in un monolocale nel seminterrato di Brooklyn, lavora in una libreria e fa da editor ad autori alle prime armi. La sua amica la spinge a presentarsi a un appuntamento al buio, essendo lei restìa ad avere relazioni, anche perché tutto il suo tempo lo impiega ad occuparsi dei suoi tre amati gatti.

Marcus è un affascinante ricco ed egocentrico uomo d'affari di Wall Street. Isuoi trascorsi lo hanno reso freddo e calcolatore. Il successo è la sua droga e, a ogni colpo, ha bisogno di una dose maggiore per sentirsi euforico. È ambizioso e privo di rimorsi.
Apprezza solo l’alta classe, l’eleganza, desidera una donna che sia l’opposto di quella che lo ha cresciuto. 
Si rivolge a un' esperta del settore che seleziona per lui una moglie trofeo, non necessariamente da amare, ma che abbia le
caratteristiche da lui richieste.
Ed è così che Marcus ed Emma fanno conoscenza. Lei potrebbe non essere ciò di cui ha bisogno a lungo termine, ma è ciò che desidera in questo momento, e, per la prima volta in vita sua, decide di godersi il presente.
Emma è un capriccio, un’anomalia in una vita fatta da autodisciplina e rigida pianificazione.
L' appartamento della ragazza è lontano dai suoi standard. Uno dei gatti gli fa spesso le fusa, talmente forte da svegliare il quartiere, e Marcus non può negare che tutto questo lo diverta. In teoria dovrebbe odiare la situazione che sta vivendo, ossia la presenza fissa e ingombrante dei felini, l’appartamento bisunto, il letto scomodo e piccolo; invece si sente felice come non mai.
È una storia divertente, ironica e scorrevole, ricca di forte passione, ma anche di sofferenza, vissuta da entrambi in modo diverso e personale.
I Pov sono alternati; la presenza di alcuni stereotipi non hanno avuto peso nella lettura perché l'autrice sa scrivere in modo accattivante.
Ora bisogna attendere il Sequel per scoprire cosa riserverà il futuro ai protagonisti.
Cinque coccole
Recensione a cura di Vicky Sp


*Ringraziamo la casa editrice e l';autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...