RECENSIONE: Per te di Lisa Regan



Titolo: Per te 
Autore: Lisa Regan
Editore: Hope Edizioni
Genere: Thriller
Data uscita: 16 gennaio 2020
Formato: Ebook 3,99€ Cartaceo 13,90€

SINOSSI

Il cadavere di una donna, il suo corpo seviziato postmortem e un unico indizio: appallottolato nella sua bocca, c’è un documento con scarabocchiate sopra le parole “Per te”. L’incarico di trovare l’assassino viene dato a Kassidy Bishop, brillante profiler dell’FBI. Nonostante sia profondamente segnata dalla misteriosa morte della sorella gemella, avvenuta quindici anni prima, e da un evento a causa del quale ha rischiato la vita, Kass è la stella nascente dell’Unità di Analisi Comportamentale del Bureau.
I giorni si trasformano in settimane e sempre più cadaveri vengono rinvenuti in diverse zone degli Stati Uniti, tutti contrassegnati con la medesima firma: “Per te”. Kassidy si ritrova con più domande che risposte visto che le vittime sembrano non avere nulla in comune, e il meticoloso killer è tanto incoerente quanto brutale.
Mentre Kass indaga, cercando di entrare nella mente dell’assassino, una scioccante verità inizia a prendere forma.
Narrato dai punti di vista alternati di Kassidy e del killer, il romanzo è un thriller avvincente ed emozionante che vi lascerà col fiato sospeso fino all’ultimo capitolo.

RECENSIONE

Eccomi di nuovo tra voi per parlarvi del nuovo thriller di Lisa Regan "Per te " edito Hope Edizioni.
Un thriller mozzafiato che vi coinvolgerà al punto che non vi accorgerete di arrivare alla parola fine.
E' la storia di Kassidy Bishop agente dell'FBI specializzata nell'analisi comportamentale e nello studio dei profili di Killer e assasini. A seguito di un trauma causato da un criminale che ha arrestato, subisce un trauma che le provoca la perdita della memoria parziale, non ricorda le cose accadute prima del rapimento.
Una storia intrigante e coinvolgente, l'autrice ci fa sapere da subito chi è il killer, ma un pò alla volta ci fara scoprire che cosa si nasconde dietro i suoi crimini.
Lascia un biglietto con la scritta "per te" accanto o addosso ad igni vittima, ci lascerà basite quando capiremo fino a che punto può arrivare la sua mente.
E' stata una bella lettura ed ho apprezzato che sia riuscita ad incastrare anche una parte di storia d'amore che ci fa un pò tirare il fiato.
Bravissima l'autrice che ci regalerà una bella scossa di adrenalina e ci coinvolgerà in un romanzo dalle tinte forti, con uno stile preciso, fluido e con una cura dei dettagli, ci racconterà di come sia difficile superare certi traumi infantili e di come possano minare l'intera vita di una persona.
Lo consiglio a chi ama il genere!!!

Per me quattro coccole

La vostra Luceliu



*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...