INTERVISTA DOPPIA PERSONAGGI....LIBROSI di Jenny Anastan


INTERVISTA DOPPIA
(due personaggi della penna di Jenny Anastan)
Lo ammetto, faccio ancora fatica ad uscire fuori dal Tunnel del senatore Grayson che nel libro “Stranded” ci ha devastato cuore e anima, ma non posso fare a meno di pensare anche al bel poliziotto Kian che in “Surrender”  è riuscito a farsi amare sopra ogni cosa...
Quindi proprio in virtù di questo amore viscerale nei loro confronti, ho pensato di deliziarvi con una accattivante intervista doppia..
Coccolose e Coccolosi di tutto il mondo, due uomini virili, due figure possenti e autorevoli, ecco a voi:
GRAYSON
KIAN

Nome completo?

Grayson John Wilson
Nome completo?

Kian Sullivan
Soprannome?

La gente per lo più mi chiama senatore.
Soprannome?

Sullivan.
Quanti anni hai?

34
Quanti anni hai?

37
Professione?

Politico, cerco di rendere il nostro paese un posto migliore.
Professione?

Vi salvo il culo quando siete nei guai, faccio lo sbirro.
Vi conoscete?

Non ancora, ma a breve ci toccherà.
Vi conoscete?

Ho già detto che i politici non mi piacciono?
Presentatevi!

Sullivan, è un piacere conoscerti.
Presentatevi!

Uhm, sì. Piacere.
3 aggettivi per definirti?

Determinato, idealista e fedele.
3 aggettivi per definirti?

Non sono il tipo che si definisce, preferisco i fatti alle parole.
Il tuo punto debole?

sospira” Abigail.
Il tuo punto debole?

Ivy. “borbotta il suo nome”.
Pregi?

Non mollo mai, ho imparato dai miei errori passati a non lasciare più andare le cose che desidero davvero.
Pregi?

Ho abbastanza pazienza per starmene seduto qui a rispondere a queste assurde domande. Ma ho fatto pratica con Ivy…
Difetti?

Forse sono troppo idealista. Ma ho chi mi tiene con i piedi ben piantati a terra.
Difetti?

Devo davvero rispondere?
Classifica i piaceri della vita!
Il sesso con Abby, vincere, il sesso con Abby, mangiare, il sesso con Abby.
Classifica i piaceri della vita!
Come dice il mio “amico” a parte quella stronzata del vincere.
Fondamentalmente ottimista, pessimista o realista?

Realista.
Fondamentalmente ottimista, pessimista o realista?

Prima avrei detto pessimista. Quello che ho visto facendo il mio lavoro… ma ora, sono più propenso all’ottimismo.
Che idea ti sei fatto dell'altro intervistato?
Non sembra male, vedremo quando passeremo del tempo insieme.
Che idea ti sei fatto dell'altro intervistato?
Te lo dico dopo la serata che mi tocca passare con lui stasera.
Cosa ti dicono più spesso?
Che un giorno diventerò presidente.
Cosa ti dicono più spesso?
Di lavorare meno.
La parolaccia che dici più spesso?
Cerco di contenermi, ma forse cazzo.
La parolaccia che dici più spesso?
Quanto tempo abbiamo per la risposta?
Il giorno più bello della tua vita?
Sono certo che debba ancora venire.
Il giorno più bello della tua vita?
Quando Ivy mi ha perdonato per una serie di cazzate che avrei potuto evitare.
E quello più brutto?

Quando Abby mi ha lasciato.
E quello più brutto?

Ho passato così tanti giorni di merda che potrei chiedere a Gabrielle - l’amica di Ivy – di scriverci un libro. Non mi va di rivivere il mio passato.
Ti hanno mai picchiato?

No.
Ti hanno mai picchiato?

Sì, è successo. Ma non sono mai stato io a uscirne con le ossa rotta.
Una cosa che ti rende felice?

Svegliarmi ogni mattina con la donna che amo al mio fianco.
Una cosa che ti rende felice?

La felicità di Ivy è la mia, quella ragazzina è capace di illuminare anche il giorno più buio.
La prima cosa che fai al mattino?

Bacio Abby.
La prima cosa che fai al mattino?

Credo sia vietato ai minori di 18 anni.
L'ultima cosa che fai la sera?

Sesso.
L'ultima cosa che fai la sera?

Amo concludere come ho iniziato.
Cosa cambieresti del tuo corpo?

Niente “ride di gusto”.
Cosa cambieresti del tuo corpo?

Sei seria?
Una persona che stimi?

Mio padre.
Una persona che stimi?

Il mio ex capitano.
Chi consideri un coglione?


No comment.
Chi consideri un coglione?


Trump.
Le 3 cose che guardi in una donna?

Non guardo nessuna donna.
Le 3 cose che guardi in una donna?

Come dice il mio nuovo amico, è proprio in gamba a sviare le domande.
Hai mai tradito?

Sì, Jennifer. E non ne vado fiero.
Hai mai tradito?

No.
Sei innamorato?

Credo di esserlo sempre stato.
Sei innamorato?

Sì.

Matrimonio o convivenza?


Matrimonio.
Matrimonio o convivenza?


Entrambi.
Cosa non dovrebbe mai fare la tua donna?


Mentirmi. Basta con le bugie.
Cosa non dovrebbe mai fare la tua donna?


Tradire la mia fiducia.
Cosa non riusciresti mai a perdonare?


Non lo so, quando c’è di mezzo Abigail la parola perdono prende un nuovo significato.
Cosa non riusciresti mai a perdonare?


Onestamente non lo so, spero di non doverlo scoprire.
Dici le bugie?


Faccio il politico.
Dici le bugie?


Omissioni, non bugie.

Una figura di merda che hai fatto?

Sono appena stato stracciato alle elezioni, da un uomo che detesto.
Una figura di merda che hai fatto?

Mai fatte.
Ti depili?

No.
Ti depili?

Cosa cazzo dovrei fare?
Un errore che ti riconosci?

Sono troppo fiducioso verso gli altri.
Un errore che ti riconosci?

Sono scorbutico.
Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada?

Cerco di non schiacciarlo.
Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada?

Niente.
Di cosa hai paura?

Della morte.
Di cosa hai paura?

Di perdere le persone che amo.
Posizione dell'amore?

Tutte.
Posizione dell'amore?

Non sono quelle a fare la differenza… “fa l’occhiolino”.
Poseresti mai nudo per una rivista?

No!
Poseresti mai nudo per una rivista?

Il mondo non è pronto.
Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire?

Ti ho già detto che faccio il politico?
Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire?

Sarebbe troppo lunga la lista di figli di puttana che vorrei vedere sparire.
Il tuo sogno più grande?

La Casa Bianca, con Abby al mio fianco.
Il tuo sogno più grande?

Non ho mai avuto un vero sogno, perché non sapevo cosa volesse dire amare davvero e essere amati.
Il tuo sogno erotico più hard?

Io e Abby, nella stanza ovale, sulla scrivania.
Il tuo sogno erotico più hard?

Credo di averli già realizzati tutto, Ivy è una ragazza piuttosto felice.
Sesso senza amore o Amore e sesso?

Amore e sesso, non sono paragonabili.
Sesso senza amore o Amore e sesso?

Amore.
Ti piaci?

Sì.
Ti piaci?

Abbastanza.
Dicci una verità, dicci una bugia?

Non ho mai sentito la mancanza di Abigail.

Amo Abigail più della mia stessa vita.
Dicci una verità, dicci una bugia?

Adoro rispondere a queste domande.
Amo Ivy.
Come ti piacerebbe essere ricordato?


Come uno dei migliori presidenti degli Stati Uniti d’America.
Come ti piacerebbe essere ricordato?


Non voglio essere ricordato da morto, ma rispettato da vivo.
Vorresti aggiungere qualcos'altro a questa intervista?


No, credo che mi avete spremuto abbastanza.
Vorresti aggiungere qualcos'altro a questa intervista?


Oh, sì. Ho amato così tanto rispondere a queste domande che vorrei parlare ancora un po’… no!
Un messaggio per le tue fan?


Ci rivediamo presto, con questo qui al mio fianco.
Un messaggio per le tue fan?


Come dice il mio nuovo amico.
Sentiremo ancora parlare di te?


L’ho appena detto, sì. “fa l’occhiolino”.
Sentiremo ancora parlare di te?


A quanto pare…

Ringraziamo di vero cuore la stupefacente Jenny Anastan per averci donato ancora un pezzetto dei nostri amatissimi personaggi e per avergli dato "voce".


SURRENDER di [Anastan, Jenny]
Link Acquisto

STRANDED di [Anastan, Jenny]
Link Acquisto



Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...