BLOG TOUR:Legacy-Bull Riders Series Vol.1 di Silvia Carbone e Michela Marucci



Titolo: Legacy
Serie: Bull Riders Series Vol.1
Autore: Silvia Carbone e Michela Marucci
Editore: Independently published
Genere: Romance
Formato: Ebook 2,99€ Cartaceo 10,40€

SINOSSI

All'apertura del testamento del nonno materno, Swami Peterson è obbligata a partire per Hardin, un piccolo paese del Montana, per vendere al più presto il ranch che ha ereditato. Ciò che Swami non ha previsto è di ritrovarsi a fare i conti con la bellezza rude e sconvolgente di Riley Carson, cowboy della sua stessa fattoria. Lui è troppo diverso dagli uomini a cui è abituata, e Swami cercherà di stargli alla larga nonostante la forte alchimia tra di loro. Il desiderio accende i loro cuori e i loro corpi in una spirale vorticosa che il destino si diverte a intrecciare.

RECENSIONE

Cosa accade quando una ragazza di città è “costretta” a lasciare in sospeso la sua vita a causa di un testamento?
Tutto e niente, potrei dire, ma non la pensa così la nostra protagonista, Swami, una donna in carriera che ha faticato tutta la vita e per ottenere ciò che vuole dovrà fare i conti con un passato a lei sconosciuto e volare, letteralmente, dall’altra parte del paese per scoprire chi fosse suo nonno e cosa le ha lasciato in eredità.
Sarà difficile per lei riappropriarsi di una parte mancante di sé, perso a causa di fraintendimenti, di orgoglio e rancori familiari.
La bella quanto “urticante”, ma anche tanto romantica Swami, una volta giunta a destinazione sarà costretta a scontrarsi con l’arrogante, dalla bellezza sconvolgente Riley Carson, mandriano del ranch ereditato.
Due mondi che faranno fatica a comunicare tra loro, due modi di affrontare la vita di petto, due vite così distanti ma così vicine.
Quello che per Swami sarebbe dovuto essere un viaggio di “conclusione” di una parte della sua vita, diventerà teatro di una serie di eventi, ipotesi e circostanze che la getteranno nella confusione più totale.
Il mandriano, tanto rude, quanto burbero, verrà immediatamente ammaliato dalla bellezza e dal carattere forte di Swami, e cercherà in tutti i modi di accalappiarla al lazo.

“Non mi interessa se ha un cuore d’oro. Mio padre aveva ragione, questi cowboy si sentono superiori a ogni essere umano. Così era mio nonno e così è lui. Voglio solo vendere e andarmene il prima possibile.”

L’attrazione sarà immediata, e "bruceranno" di passione, come potrebbe essere diversamente quando la paglia entra in contatto con il fuoco?
Ma Swami deporrà facilmente le “armi” e si lascerà travolgere dal bel cowboy con il cuore d’oro Riley?
Una passione dirompente li travolgerà, ma quello che più vi colpirà sarà come il bel cowboy si scioglierà come fosse neve al sole davanti al volere di Swami.
Non vi racconterò altro, le storie vanno lette e “vissute” in prima persona, posso solo aggiungere che i nostri protagonisti avranno degli ostacoli da superare, mille dubbi e centomila incertezze su cui riflettere, e scelte difficili da fare, ma grazie alla scrittura delicata delle autrici, al loro modo scorrevole di raccontare, oserei dire adatto ad un pubblico giovanile, la storia vi farà intenerire il cuore e sorridere.
Se volete passare qualche ore di pura leggerezza, vi consiglio di leggere questa storia.

3.5 Coccole
Angela Ciuffreda


*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale *

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...