Titolo: Midnight love
Autori: Federica Alessi e Adelia Marino
Editore: Self published
Genere: Romance
Data di uscita: 28 Gennaio 2020
Formato: Ebook 2,49€
SINOSSI
Keiran Faraday nella vita ha collezionato tanti cattivi ricordi, ma nonostante questo ha accettato il suo destino e continua ad andare avanti a testa alta e sempre con il sorriso sulle labbra.
Anche per Eden Cole la vita non è stata facile. È stata segnata da una perdita profonda ma, al contrario di Keiran, lei è diffidente, spaventata dai legami e dall'amore.
Due mondi diversi si incontrano e si scontrano, fra battibecchi, carezze e segreti sussurrati a mezzanotte. Due cuori feriti, troppo intimoriti per guarire.
Vincerà la paura di vivere le emozioni o la voglia di amare?
RECENSIONE
Come state? Io bene e oggi sono qui per parlarvi del nuovo romanzo di Federica Alessi e Adelia Marino, Midnight love.
Le nostre care scrittrici ci parlano di Eden, una ragazza solitaria che ha paura dell'amore in tutte le sue sfumature.
Il suo passato è stato segnato da una grave perdita che la lacera ogni giorno che passa, da quel giorno la sua vita è cambiata, lei è cambiata...
È diventata taciturna, a scuola non socializzava con nessuno tranne che con la sua migliore amica Faith e i compagni la consideravano una persona particolare.
A scuola ero considerata quella stramba solo perché non socializzavo con nessuno, o l'orfana. Quella che vestiva con abiti semplici e normali pur di non apparire ma in qualche modo riusciva sempre ad attirare sguardi e commenti poco gradevoli.
Decisa a cambiare vita, decide di frequentare l'università in California alla UCLA ed è lì che tutto cambia...
Keiran è bellissimo, con il suo sorriso da bello e dannato e il suo corpo statuario fa cadere ai suoi piedi qualsiasi ragazza.
Il loro primo incontro sarà del tutto casuale e quando i suoi occhi incontreranno quelli di Eden, nulla sarà più come prima...
Un romanzo che ti entra dentro sin dalle prime pagine e che porta il lettore a leggerlo fino alla fine senza riuscire mai a staccarsene.
Devo dire che la struttura del romanzo è ben delineata, lo stile di scrittura è fluido, lineare, a tratti fresco e profondo e tutto questo fa sì che il lettore s'immedesimi completamente nella storia.
Questo romanzo tratta vari argomenti come l'amore, l'amicizia, il senso di rinascita ma il riscatto verso la vita.
Io sono del parere che ognuno di noi abbia diritto a essere felice.
Faccio un grandissimo in bocca al lupo a queste due bravi scrittrici.
Consiglio vivamente questo romanzo.
Il mio voto è quattro coccole.
Ariel Di Cola
Nessun commento:
Posta un commento