Titolo: Riflessi: agisci da sola sempre
Serie: Series Sister vol.1)
Autore: Elen T. D.
Editore: Self Published
Genere: Romantic suspance
Data uscita: 8 gennaio 2020
Formato: Ebook 1,99€
Disponibile: Su Kindle Unilimited
SINOSSI
Sono gemelle, sono identiche, e non lo sanno.
Milano. Ana Loszich vuole salire al vertice della potente organizzazione criminale gestita dal padre, prima però deve vincere una difficile partita all'ultimo sangue con il fratellastro Goran. Nico, ex agente del NOCS che ha un conto aperto con Goran, fa proprio al caso suo, ma il prezzo da pagare sarà alto.
Los Angeles. Mariah Kelsey, brillante agente FBI, rientra da una missione che l'ha messa a dura prova. Chad Winters, operativo CIA con il quale ha una relazione, la convince a riprendere la copertura per trovare Caroline Oldman, scomparsa nel nulla. Lavorare insieme come influirà sul loro rapporto?
Tra inseguimenti, azioni estreme e improbabili alleanze, le forze in gioco mutano in fretta, specie se in ballo c’è il più imprevedibile dei sentimenti: l’amore.
RECENSIONE
Un romantic suspance dalla narrazione veloce, con ritmi incalzanti e tanta azione, dove le protagoniste femminili sono temerarie e alquanto toste.
Due gemelle coraggiose e forti, ignare ognuna dell'esistenza dell'altra, che vivono in luoghi opposti.
Ana è vissuta in un ambiente ostile e maschilista, ha sete di vendetta per ciò che ha dovuto subire da piccola, dunque cerca di farsi largo e spazio nell'organizzazione criminale del padre, Loszich, uomo violento e spietato,implicato nei malaffari.
Mariah invece è stata cresciuta con amore, da una famiglia che le ha dato affetto e stima, ed è un'apprezzata agente dell'FBI.
Le loro storie vengono raccontate in simultanea, da qui l'agilità dell'autrice nel cambio del punto di vista del personaggio.
Il finale resta sospeso.
4 Coccole
Recensione a cura di Vicky Sp
Grazie! <3
RispondiElimina